|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
[NA-Vendo/Scambio X360] GTA IV, Lost Odissey e Ninja Gaiden II
Ciao a tutti.
I prezzi si intendono spedizione inclusa. Vendo: Ninja Gaiden 2 Scambiato altrove Lost Odissey (Pal uk, gioco competamente in italiano) gioco in perfette condizioni, praticamente nuovo, giocato e poi riposto.. PREZZO: 20€ GTA IV Venduto altrove Cerco: ( scambio (preferibilmente a Napoli)) Dante Inferno Dark sector Naruto the broken bond NBALive 2010 (per ora do precedenza ad altri) Ninja Blade Rise Of Argonauts Saint Row 2 Splinter Cell convition Tales of Vesperia Tenchu Z The Last Remnant Two World X-Blades Vampire Rain Ultima modifica di cruino : 18-05-2010 alle 11:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
mi puo interessare ninja gaiden 2 a 15€ consegna a mano
di che zona di napoli sei? fammi sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao Gokou, scusami se non ti ho risposto prima ma non ho avuto la linea per quasi una settimana...cmq NGII lo quasi scambiato con prototype, nel caso dovesse saltare la trattativa ti contatto e ci organizziamo per lo scambio. ciao ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
sono sempre in attesa di sapere per NGII...
fammi sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
|
Di dove sei?
Mi interesserebbe GTA IV ma a 10 Euro.
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
GTA IV...VEnduto!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.