|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
sospensione/ibernazione - ci risiamo
allora, sull'i5 750 con 4gb di ram nessun problema, premetto che 7 è originale e sull'i5 avevo messo la 64bit
dato che ho venduto l'i5 ora sto con l'amd x4 in firma su una asrock, ed ho 2gb di cellshock 1000mhz cl4 impostate a 800 stavolta su questa config ho messo 2gb di ram in dual channel e basta ho provato diversi parametri bios e qualche pseudo-soluzioe trovata con google, ma non c'è verso di farlo riprendere nè dalla sospensione nè dall'ibernazione una mia amica, a cui ho fatto il pc, ha 7 x86 e 2gb di ram cellshock cl5 1066 ed a lei si sopende tranquillamente vorrei, non risolvere questo problema, tanto arrestando si riprende veloce quanto l'ibernazione, ma vorrei capire se possa dipendere o da i soli 2gb di ram, oppure se questo non c'entri nulla qualcuno con 2gb di ram che possa provare ibernazioe e sospensione? thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non vedo cosa possa entrarci la ram, secondo me è più un problema con la scheda madre probabilmente questioni di incompatibilità con Seven
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
ho provato anche l'asrock istant boot nulla da fare mi rimane schermo nero con linea bianca lampeggiante era una cosa che mi succedeva con la p5q pro, solo che nella p5q avevo il Video resume on s3 attivo da bios (o qulacosa del genere), tolto quello è andato qui ho provato di tutto la scheda è anche nuova come lo era la 785gx, ma non c'è verso bho davvero non so cosa fare, mi rimane solo questa curiosità edit: in effeti ora ricordo una cosa, con la 785gx/128 con xp andava in iber/sospensione... Ultima modifica di egounix : 13-05-2010 alle 14:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.