|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Praga
|
[MI] Philips 221T Monitor-TV FullHD - Digitale terrestre
Ciao a tutti,
causa trasferimento e acquisto tv di dimensioni maggiori vengo questo ottimo monitor-tv della philips, 21 pollici fullHD. Il monitor-tv ha ingresso per l'antenna e digitale terrestre integrato, ingresso HDMI, telecomando... insomma c'è tutto. La qualità è ottima, ripeto, lo cambio solo per passaggio ad una tv "maggiorata". A questo link si possono trovare tutte le caratteristiche tecniche del monitor (è quello nella colonna di sinistra): 221T1SB Qui invece una recensione: Recensione Foto: ![]() ![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us Prezzo: 160 euro Regola per code: Precedenza a chi acquista al mio prezzo, preferenza consegna a mano a Milano (abito in zona Bisceglie/forze armate). Lascio anche la mia email: mactostau@gmail.com P.S.: a brevissimo aggiungo anche delle foto
MacBook Air 13": I5, 4 GB DDR3, 256 GB SSD iBook 12": G4, 1 GB RAM, 40 GB HD Iphone 4: 32 GB Ultima modifica di Tostau : 22-02-2011 alle 00:12. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Milano
|
Quanto tempo ha di vita? E' in garanzia?
#3 |
Senior Member
|
è stato acquistato lo scorso anno intorno a marzo, quindi dovrebbe avere ancora un anno di garanzia. Stasera quando vado a casa controllo di avere sempre lo scontrino
#4 |
Member
|
Se puoi mandami anche un link ove vedere tutte le caratteristiche.
Grazie
#5 |
Senior Member
|
Ho aggiunto nel primo post, ma lo faccio anche qui per sottolinearlo:
Caratteristiche del modello (è la colonna a sinistra): 221t1sb Recensione: 221t1sb
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Coda con limata.
Ok per consegna a mano (abito vicino la tua zona) |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Hai controllato se hai ancora lo scontrino? Dove è stato venduto?
Grazie
#8 |
Senior Member
|
stasera dovrei chiudere con isaak che viene a ritirarlo a casa mia. In caso la vendita non andasse a buon fine riuppo il topic
#9 |
Member
|
Veramente mi sembrava di essere in coda prima di Isaak, ero solo in attesa di una conferma dell'esistenza dello scontrino.
#10 |
Senior Member
|
scusa, non pensavo tu fossi deciso ad entrare in coda.. pensavo non fossi ancora deciso.
Probabilmente colpa mia, pensavo fosse necessario postare esplicitamente l'entrata in coda per un oggetto.
#11 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Art. 18. Evitare di postare annunci con articoli non inerenti all'informatica che verranno logicamente chiusi/cancellati/modificati (ad esempio: VCR, lettori dvd da tavolo, autoradio mp3, microtelecamere, digitale terrestre, televisori portatili, stereo, amplificatori,libri e riviste di tutti i generi, telecamere per videosorveglianza, Home theater, televisori lcd/plasma, Dvd recorder da tavolo, jailbreak, calcolatrici normali o scientifiche ecc ecc)
Medesima sorte avranno i topic con all'interno articoli eterogenei o addirittura non inerenti l'informatica.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.