|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Portatile HP budget 4-600€
Ciao ragazzi vorrei sostituire il mio portatile (vecchio turion prima generazione che ancora cmq funziona, vi scrivo da qui
Budget dai 400 ai 600 euro, spero infatti di trovare una mega occasione o cmq posso aspettare non ho un urgenza impellente Come marca prediligo HP per diverse esperienze personali Uso: chat, office (devo fare la tesi), internet, p2p.. solite cose Diciamo che avevo pensato a queste caratteristiche: Processore: o uno dei nuovi i3 o i5, oppure minimo un core2duo 8600 o similare (uno degli ultimi core2duo piu potenti visto che ormai sono superati) Ram: 4gb mi vanno benissimo per l'uso che ne faccio Hd: magari 500gb se non e possibile anche 320 mi vanno cmq bene non e un problema Scheda video: Ati o GF (non quelle integrate intel o simili) anche da 512mb basta che sia almeno hd Possibilmente con Win7 dentro poi il resto e tutto superfluo Trovo qualcosa secondo voi? e se si cosa? o mi conviene aspettare ancora per far calare i prezzi soprattutto per i piu nuovi?
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Potresti valutare il Samsung R580
Se no come HP c'è il G62 a 499 euro, la VGA Intel integrata dovrebbe essere sufficiente per fruire di contenuti multimediali in HD. Se no gli HP con nVidia o ATi sono tutti sopra i 650 euro (almeno online, nei negozi fisici anche di più probabilmente).
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.