|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
|
Ho sbagliato a scrivere il CAP su raccomandata
Come da titolo, due settimane fa ho mandato una raccomandata a/r, non essendomi ancora arrivata ricevuta stasera ho controllato l'indirizzo e mi sono accorto che ho scambiato due numeri nel CAP (00158 invece che 00185)
![]() ![]()
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
se il cap che hai scritto sulla busta è corretto allora arriva, è successo anche a me di scrivere un cap sbagliato nel modulo (causa errore nel bando di un concorso
![]() ![]() edit: ad ogni modo qui: http://www.poste.it/online/dovequand...n=raccomandata puoi controllare lo stato della spedizione
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie della risposta
![]() Sul sito delle poste me la indica a Roma (dove in effetti deve andare) "in lavorazione" da una settimana... Credo di aver sbagliato a scrivere sia sulla lettera che nel modulo perchè ho compilato tutto in posta da un bigliettino che mi ero appuntato... però cavolo... è il ministero della giustizia, via, numero civico e comune sono giuste, potrebbero notare l'inversione delle cifre e consegnarla lo stesso! Speranza vana èh? ![]() Domani in posta!!!
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sicilia
|
a me è capitato con un pacco celere 3 spedito con cap errato, è arrivato ugualmente, era pieno di adesivi "filiale inesistente"
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
cmq per la cronaca: evitate le raccomandate semplici. le poste un po di tempo fa ha ceduto la gestione a terzi. ora il sistema è collassato, e stanno cercando di riprendersi il servizio. ecco perchè la raccomandata 1 costa quasi quanto la raccomandata normale. la racco 1 è gestita direttamente, è molto più controllata
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
dato che le consegnano privati in pratica ne raccolgono un certo numero e poi le consegnano, una settimana è il minimo...
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Aggiornamento:
mi hanno detto che se è arrivata a Roma ormai il cap non lo guardano più, e i tempi per ora sono normali (20 giorni), mi hanno detto che se dopo un mese è ancora ferma allora si puo fare un sollecito (o qualcosa del genere)... mmh... speriamo bene. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.