|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Boston Arsizio
|
Informazioni Windows 7 Home Edition!
Ciao, ho un dilemma, non so se tenere il mio XP professional 64 bit o passare al windows 7 home premium 64 bit. Devo metterlo sul pc in firma. Mi hanno detto che è un ottimo sistema ma ho paura di trovarmi male. Vorrei un pò di informazioni su questo prodotto. Grazie!!
Case: Enthoo Evolv ATX / Ali: Evga G2 750 / Mb: Z390 Aorus Elite / Dissipatore: Deepcool Castle 280 / Cpu: I9 9900k / Ram: 2x8 GB Trident Z rgb 3200 Mhz / Vga: Zotac 3070ti Trilogy / Monitor: HP OMEN X27/ SO: Windows 11. Ultima modifica di Luca1992 : 05-05-2010 alle 10:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
metti tranquillamente Windows 7, con la tua configurazione gira benissimo e non avrai problemi. Come sistema operativo 7 è molto stabile e veloce.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
è meglio di xp? si può levare il raggruppamento dei tasti della barra?
Case: Enthoo Evolv ATX / Ali: Evga G2 750 / Mb: Z390 Aorus Elite / Dissipatore: Deepcool Castle 280 / Cpu: I9 9900k / Ram: 2x8 GB Trident Z rgb 3200 Mhz / Vga: Zotac 3070ti Trilogy / Monitor: HP OMEN X27/ SO: Windows 11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Con HW recente non c'è paragone. Windows 7 va molto meglio perchè è stato progettato per utilizzare al meglio le risorse dei pc di oggi e non per risparmiarle come invece è necessario su pc più datati. Per esperienza ho rimosso XP da due portatili (uno di un paio di anni fa e uno dell'anno scorso) e con windows 7 mi trovo molto ma molto meglio (in termini di reattività e velocità).
Per quel che riguarda la barra provala prima. Non è più XP. Io mi ci sono abituato e devo dire che mi trovo molto bene (con Aero attivo anche se raggruppa vedi l'anteprima di tutti i componenti del gruppo e puoi sceglierli agevolmente). Comunque se proprio non ti ci abitui la risposta alla domanda è "si puoi togliere il raggruppamento"
![]() |
#5 |
Member
|
ok! percaso c'è un upgrade da xp? mi sembra un pò impossibile però chiedo cmq..
Case: Enthoo Evolv ATX / Ali: Evga G2 750 / Mb: Z390 Aorus Elite / Dissipatore: Deepcool Castle 280 / Cpu: I9 9900k / Ram: 2x8 GB Trident Z rgb 3200 Mhz / Vga: Zotac 3070ti Trilogy / Monitor: HP OMEN X27/ SO: Windows 11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Grazie! ho appena fiito di smanettare il 7, levando il raggruppamento è più scomodo ancora di quando non lo sia lasciandolo normale.. xD. la schedda video della scheda madre originale rallenta un pò =( però posso fare il sacrificio di aspettare fino a settimana prossima!
grazie a tutti!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.