|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sistema GPS per auto: quale prendo?
Saluto la comunità, spero di trovare suggerimenti o anche solo dei link per farmi una cultura sul tema perchè sono un po' indietro.
Vorrei un navigatore satellitare per la mia auto ma non so davvero per quale optare. Il primo dilemma è: "fisso" o "portatile" (tipo TomTom) ? Le mie priorità sono: 1) display non microscopico (almeno 4") 2) integrabile con un cellulare per fare chiamate in vivavoce o ricevere su cuffietta wireless 3) che sia facilmente smanettabile tramite PC 4) che si carichi direttamente nel supporto che lo sorregge (non ad esempio come i Navman che hanno il cavo che ballonzola per l'abitacolo e si innesta nell'accendisigari). Ovviamente scegliendo un sistema di navigazione "fisso" (tipo quelli con display da 6,5" - 7") prenderei anche in considerazione l'ipotesi di predisporre il segnale TV, il DVD e la lettura degli Mp3.... spenderei un botto secondo voi? Se mi rivolgo ai navigatori della casa automobilistica faccio prima ad acquistare un'auto nuova.... se invece prendo roba di terze parti (chi vende questi navigatori fissi? la JVC? altri) non so a chi rivolgermi e ho paura che poi il navigatore non si innesti bene nel cruscotto e mi crei problemi... Insomma..sono molto molto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
i quesiti che poni non sono di facile risposta ti consiglio di metteri con pazienza su google e cercare siti di appassionati di "navigazione stradale"
io conosco http://www.poigps.com/index.php ma è per chi ha già il navigatore non sò se puoi trovare risposte, ma penso che ci siano altri siti
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ciao, e un poco difficile trovare tutte quelle funzione in un solo gps, ma io ho comprato poco tempo fa un modello regolare di gps mio, pero mentre cercava quale comprare ho visto di altre modelli più sofisticate e con molte funzione, prova a dare un occhio sulla gamma Mio moov spirit TV, penso se avvicina molto bene a quello chi sei cercando
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.