Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-05-2010, 13:19   #1
legolas93
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
I Vostri (Purtroppo non miei...) successi in Gita con la scuola

Weii..eccomi appena tornato da una gita scolastica in Croazia.

Abbiamo passato dei bei giorni e per fortuna l'unico momento pesante è stato il viaggio in pullman..non finiva più ma..ecco..

Situazione: 3^ Superiore..Classe: 14 Maschi e 3 Femmine..

Non avevo particolari obiettivi per la gita e l'ho presa sullo "Divertiamoci e via.."

Ecco che come arriviamo in Croazia il cambiamento..

Le nostre compagne entrano in "Ce l'abbiamo d'oro NOI!!"-Mode..

Spettacolo vedere come essendo gli unici esseri viventi italiani nel giro di 50km provviste di foro ad altezza consona diventano mm..diciamo tipo così:

E subito tutti giu a sbavare dietro.. ..anche con scene patetiche..

Beh..Resoconto finale:

Nessuno ha combinato niente..

O perlomeno niente di speciale..penso che cmq io sia quello che ho fatto la migliore figura: Non sbavavo dietro e finalmente i nostri dialoghi sono andati oltre al "Mi passi gli appunti di chimica? "

Oggi pensando un po'.."Ma esiste veramente qualche possibilità di combinare qualcosa in gita??"

Dai condividete vostre esperienze..(anche negative... )
legolas93 è offline  
Old 01-05-2010, 13:25   #2
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Dicesi profumiere...
Old 01-05-2010, 13:27   #3
MauritiusX
Member

L'Avatar di MauritiusX

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da legolas93 Guarda i messaggi

Oggi pensando un po'.."Ma esiste veramente qualche possibilità di combinare qualcosa in gita??"
Certo che esiste, basta andare a Praga
MauritiusX è offline  
Old 01-05-2010, 13:29   #4
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
Esiste come no la possibilità di combinare qualcosa in gita...
però devi essere una persona che attira, se sei uno sfigato mi pare il minimo che non combini niente
io ricordo che in 3 media (gita a napoli) mi divertì parecchio con una mia amica sull'autobus, eravamo nei posti in fondo, e nei momenti di buio dovuti dall'autobus, mi prendeva la mano e mi faceva giocare con la sua
Peccato che ero talmente rincitrullito da non combinarci nient'altro oltre qualche bacetto...

Adesso se mi ricapita la stessa occasione penso che gli strapperei i vestiti da dosso
Old 01-05-2010, 13:37   #5
Toyo
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu Guarda i messaggi
Adesso se mi ricapita la stessa occasione penso che gli strapperei i vestiti da dosso
Cambiato anche gusti dopo la 3° media eh?

Comunque, io non ho voce in capitolo, ho fatto l'itis informatica, ragazza ce n'era una ma si è trasformata progressivamente in un maschio (ora che studia fisica all'uni sta recuperando in femminilità, per fortuna)... le gite erano fatte per fumare erba dalla mattina alla mattina e bere birra nelle pause.
Toyo è offline  
Old 01-05-2010, 13:42   #6
legolas93
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Toyo Guarda i messaggi
Cambiato anche gusti dopo la 3° media eh?

Comunque, io non ho voce in capitolo, ho fatto l'itis informatica, ragazza ce n'era una ma si è trasformata progressivamente in un maschio (ora che studia fisica all'uni sta recuperando in femminilità, per fortuna)... le gite erano fatte per fumare erba dalla mattina alla mattina e bere birra nelle pause.
Anchio sto in un ITI però sezione Tecnologico..quindi..mm..il rapporto passa da

17:0 a 14:3..e solo 2 erano pisellabili..

Cmq ..scrivo l'ultima cosa che devo uscire..

"Non mi sto lamentando che non ho combinato niente..sono felice di come è andata.. -> Finalmente amici e salvato la dignita.. "

Ma mi faceva vedere effetto che in molti ci provavano palesemente ma niente..
legolas93 è offline  
Old 01-05-2010, 13:49   #7
Toyo
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
OT: cos'è un ITI tecnologico? perchè non c'è la S alla fine (è privato?)? cosa si studia? si diventa periti... tecnologici?
Toyo è offline  
Old 01-05-2010, 13:51   #8
chiadoz
Senior Member

L'Avatar di chiadoz

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia Nord di Torino
Quote:
Originariamente inviato da MauritiusX Guarda i messaggi
Certo che esiste, basta andare a Praga
io ci sono mitica 5a info iti

l'unica sera in cui siamo usciti dall'albergo stavo per farmene 2:
la prima era caruccia solo che era figa di legno e quindi quando era giunto il momento di concretizzare con una limonata ha tirato fuori la battuta "sono fidanzata" della serie "nn me lo potevi dire prima così ne puntavo una'ltra e nn mi bruciavo mezza serata?"
la seconda era un semicesso solo che era talmente ubriaca che mi si voleva fare solo che le sue amiche l'hanno fermata...ed è stato un bene per lei sennò il gg dopo camminava a foca(cit.)

ps: il negro che ci ferma fuori dal locale dicendo inferno(=nome del locale) pompin0 20 corone o roba simile non conta

Ultima modifica di chiadoz : 01-05-2010 alle 13:54.
chiadoz è offline  
Old 01-05-2010, 13:59   #9
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
bel thread..

CLOSED!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
L'immagine del telescopio spaziale James...
Marte potrebbe aver subito diversi grand...
Mortal Kombat 2: il film con Karl Urban ...
Meta sta bannando migliaia di account e ...
Tesla China taglia già il prezzo ...
L'intelligenza artificiale sta riducendo...
Salesforce ha tagliato 4.000 posti nel s...
Xiaomi continua di slancio: ad agosto co...
La community batte gli sviluppatori: FSR...
Nuovi coupon nascosti di settembre: scon...
Luxeed S7 e R7, le nuove bombe di Huawei...
TSMC domina il mercato della produzione ...
Microsoft ammette: IIS Express potrebbe ...
Conclusa con successo la campagna di ESA...
WhatsApp Beta iOS: al lavoro sugli stati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian