|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Miglior browser
Ciao ragazzi ho letto vari post ma non sono riuscito a trovarne uno ove si comparano realmente i vari browser usando anche il tasto cerca (magari non ho usato chiavi di ricerca valide). Ho letto nella sezione antivirus (dove ho aperto un topic per avere dei consigli sulla protezione) che Internet explorer non e proprio il massimo come protezione anzi... Vedo molti che usano mozzila firefox ecc. ecc.
Voi da persone esperte che mi consigliate? io ho Win 7 e internet lo uso per tutto, tranne per programmi peer to peer che pero credo non centrano con il browser, cortesemente datemi dei consigli sulla scelta del miglior browser Avrei anche bisogno ma non so se questa e la sezione giusta un software per cancellare DEFINIVAMENTE e COMPLETAMENTE le traccie da un'hard disc perche ho fuso il portatile e essendo vecchio lo vendere come pezzi di ricambio ma non vorrei che qualcuno mi tiri fuori i dati di lavoro Grazie per la vostra attenzione! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Ti rimando a questa discussione, la prima che ho trovato:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2148891 Per il futuro apri discussioni diverse per problematiche differenti. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie moderatore per il discorso dell'azzeramento del disco sto seguendo la discussione che mi hai dato, per quanto riguarda il browser invece che mi consigliate?
Chiedo scusa per aver aperto una sola discussione ma non volevo aprire troppe discussioni per non incasinare il forum.. Grazie per l'attenzione |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Io preferisco opera perchè ha tutte le cose che con gli altri browser vanno messe tramite estensioni varie (e di solito tutte le "innovazioni" poi vengono scopiazzate dagli altri). Diciamo che è il pioniere dei browser. Firefox ha dalla sua che ci sono migliaia di estensioni, dalle indispensabili alle più inutili. Chrome è veloce e "pulito". Quindi, dando per scontate più o meno le stesse caratteristiche/funzionalità, quello che fa la differenza è la tua impressione d'uso. Installarli tutti non crea nessun problema. Valutare col proprio mouse è la cosa migliore. Poi puoi leggere i thread ufficiali per entrare nei dettagli dei vari browser
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro Ultima modifica di marcos86 : 29-04-2010 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ciao per il momento sto provando firefox, e diverso e un po piu strano all'inziaio mi ciede di istallare un po di plugin perche ovviamente non ne ha, per il download dei file esce una finetra aposita, pero la mia prima impressione non e male. Grazie a tutti dei consigli ciao a tutti
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Italy
|
Opera su tutti,mi da la possibilità di memorizzare le password..cosa che non ho trovato in altri browser.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
La domanda era rivolta all'aspetto sicurezza dei vari browser.
Non è il posto per parlare delle loro feature, altrimenti non la si finisce più. Per questi aspetti ci sono le discussioni ufficiali. Grazie |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: San Benedetto del Tronto
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
Quote:
thread ufficiale firefox 3.6 e thread ufficiale estensioni firefox... per la sicurezza il consiglio è quello di utilizzare il browser con sanboxie vedi: thread ufficiale sandboxie |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Ok grazie a tutti anche firefox ti fa memorizzare le password, grazie a tutti per le risposte andro a vedere i topic ufficiale senno qua andiamo in ot ciao ciao
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.