|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/busines...ato_32553.html
Il CEO di Intel esprime alcune considerazioni in merito allo stato del mercato, e vede inoltre i sistemi netbook in solida crescita Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Figalandia
|
Vendono 1 milione di PC al giorno?!? 'sti cazzi, alla faccia dei guadagni!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Ascoli Piceno
|
però, bei "numerini"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
|
cifre da capogiro!!!
PS: lo smap all'apertura delle news mi è nuovo .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Minkium!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ma chi è che fa queste previsioni ??? secondo loro ora fra 10 anni faranno 3 milioni al giorno!!! e dove li ficchiamo tutti questi pc? 1000 pc a famiglia??? mi fanno ridere queste dichiarazioni....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
ne ho 4, un mio amico 5..
penso che almeno 2 pc a famiglia ci sono, per non contare gli altri dispositivi che si usano per navigare.. P.s. sono un portatile, un fisso, una ps3 con linux, un iphone... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ehm io ne ho 4 dentro casa. Ho un pc fisso, un mini-pc (nettop), un netbook e un altro pc (quello di mia madre).
E' anche vero però che al momento non credo di aggiungere nessun altro pc perchè non riuscirei a gestirli e anche perchè tendo solitamente ad aggiornare quello che già possiedo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Faenza
|
Con l'incremento di vendita dei portatili rispetto ai desktop, gli upgrade non esistono più. Si compra il nuovo e si butta/riclica il vecchio, come si è fatto sempre con i cellulari. Il mercato sta cambiando e ed ecco perchè i numeri cresceranno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torre del Greco
|
io ho un note, un fisso mio e di mio fratello e un altro desktop di mio padre... poi abbiamo 3 pocket pc e c'è un lettore wd attaccato alla tv, ma non credo conti come pc xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
|
Stima effettivamente ottimista
![]() Ultima modifica di Darker : 12-05-2010 alle 18:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Milano
|
si fa la gara di chi ne ha di piu' in famiglia?
![]() Noi siamo in 4 ed attualmente abbiamo 6 Pc utilizzati e funzionanti (piu' quelli vecchi ormai in disuso, ma quelli non contano). Tra una settimana arriva anche un nuovo MacbookPro, arrivando a quota 7 pc per 4 persone, quindi quasi 2 pc a testa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
io possiedo 3 desktop presi sempre a prezzi stracciati
un acer con cpu q9450 che utilizzo per navigare,lavorarci,scaricare tutta notte e cazzeggiare,collegato a monitor. un acer con cpu athlon 5000+ (pagato solo 199e con 2 hdd!)che uso solo come lettore multimediale, gli ho installato l'xbmc per windows (una sorta di media center ma migliore)i codec e riproduce tutti i formati possibili immaginabili dagli rmvb agli mkv a 1080P,questo collegato a tv led 40" in HDMI...è una bomba altro che quegli hard disk multimediali che son piu' problemi e incompatibilità che altro (e a 1080P quando ci vanno scattano pure) un acer con cpu i7 860 e scheda video bombata che uso solitamente solo per giocare , collegato in HDMI anch'esso al led 40" Devo ammettere che i suddetti pc van tutti che è una meraviglia e li ho presi tutti in forte sconto come offerte o ultimo pezzo.. alla faccia di chi dice male di Acer ![]() Ultima modifica di destriero : 12-05-2010 alle 19:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
un pc con 5000+ a 199 €?
CHE AFFARE :ASD: |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Felice possessore di 3 PC ...........Tutti AMD però!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.