|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Attività in proprio
Ragazzi è un po' di tempo che mi passa per la testa una malsana idea ed effettivamente parecchi post in giro per il web (compreso i mulini a vento) mi lasciano abbastanza perplesso.
Essendo un modellatore/animatore/renderer certificato da autodesk vorrei aprire uno studio in proprio dedicato principalmente al rendering architettonico e piccole animazioni. Come appendice di questa attività, essendo uno smanettone del pc sin dalla tenera età di 11 anni, vorrei offrire un servizio di assemblaggio workstation con relativa assistenza (su richiesta), modding e overclocking. (eventualmente anche via web. Sapreste consigliarmi sulla parte burocratica della faccenda ed eventualmente sui costi. (per i sw solo maya mi costerebbe circa 6000 euro ma potrei sempre orientarla su linux e blender almeno in partenza)
| I7 5820k @4.8 ghz | asus x99a/usb3.1| Enermax modu 87+ gold 700w | WB cpu ybris eclipse | laingDDC 420 L/h | radiatore XSPC Rx 360 |32GB corsair Vengeance 2*16 2666Mhz | Gigabyte 980ti g1 gaming | CM haf x | SSD Samsung 840 evo 250 GB|SSD Samsung 850 evo 500 GB|WD caviar green 500GB| WD caviar green 1TB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.