|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Aggancio Portante
Ciao, scusate la domanda niubba...
Da ieri ho una linea Alice 7 mega, prima avevo Alice Free... Fin quando avevo alice Free usavo il router in comodato e navigavo perfettamente a quella che suppongo essere la presa principale ma navigavo lentissimo se mi collegavo da altra presa... da quando ho invece Alice 7 mega, ho acquistato un router netgear DGN3500 navigo perfettamente da quella che ritengo la presa principale mentre se provo la presa dove prima navigavo lentissimo adesso non aggancio nemmemo la portante... Questo mancato aggancio di portante avviene sia con il router in comodato che con il mio netgear... Scusate la niubbagine sapete dirmi cosa posso iniziare a controllare... per capire almeno quale sia il problema. Grazie, ciaoooooooo!!! Ultima modifica di ciroshare : 30-04-2010 alle 09:15. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
sei esperto di impianti? se no, senti un elettricista. qualche informazione utile la trovi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=704714
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Ciao! |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
se chiami l'ettetricista ti conviene rifare le prese, cioè ti fai installare le RJ11 e poi ti compri dei filtri nuovi RJ11 di al tecnico di eliminare l'eventuale jumperino dalle prese http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=955987 per le RJ11 Telecom il jumperino si trova dietro la presa, logicamente va eliminato
![]() |
#5 |
Member
|
la presa da cui non riesco a navigare è già rj11, forse quindi potrebbe essere proprio questo jumperino a dare fastidio
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Salerno
|
Il crossposting è vietato. Continuiamo nell'altro thread.
Chiusa |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.