|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Problema con Outlook 2000
Ciao,
da lunedì 03-05-10 ho un problema con Outlook 2000; provo ad avviarlo e, dopo pochi secondi dall'apertura, si richiude ( la 1° volta mi da una segnalazione di errore da inviare alla Microsoft, i successivi tentativi si apre e si richiude in 1 sec. ). Ho provato a scansionare il pc con NOD32 ma non trova nulla, ho provato ad usare il ripristino configurazione di sistema ma mi dice che é impossibile ripristinare il pc ai giorni che gli do ( sono arrivato ad 1 settimana precedente al problema ). Non riesco a trovare la cartella dove sono conservati i messaggi che mi sono arrivati fino ad oggi ( in quel caso li salverei sul desktop per poi installare la versione 2007 di office ). Al momento non mi viene in mente altro, se mi poteste dare una mano vi sarei molto grato. stecado ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Per reperire le tue mail e impostazioni salvate, prova a fare così:
- "Start\Esegui\cmd" e digita "%homepath%\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Outlook" senza virgolette; - Dovresti trovare un file chiamato "outlook.pst". In alternativa, puoi anche effettuare una ricerca dei file con estensione .pst nel tuo PC. Ciao! |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.