|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
HDD esterno
Salve a tutti, ho un problema con il mio HDD esterno allora vi spiego cosa mi è successo. Io ho comprato un hdd dell'hitachi di un 1000 gb, poi ho comprato un box per crearmi un HDD esterno. Un mese fà mi si è rotto e lo mandato in garanzia e mi è stato mandato nuovo di fabbrica, lo vado a collegare però l'HDD non viene riconosciuto, allora mi viene in mente che il mio tecnico prima di farmelo collegare al pc aveva impostato l'HDD come esterno e non interno solo che non mi ricordo che procedimenti ha fatto qualcuno mi sa dire come fare.
Grazie a tutti per le risposte. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se non vedi nulla da risorse del computer è perchè non hai ancora creato le partizioni.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
come faccio a crearle?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ma non si fà tutto tramite pc? Si deve fare qualcosa di meccanico o solo software.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione dedicata alle periferiche di memorizzazione.
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Scusatemi ho sbagliato sezione :-).
Comunque ho risolto, facendo la partizione primaria, e ora l'HDD mi viene rilevato come volume (I) :-) grazia a tutti per l'aiuto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.