|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Iphone 3Gs e problema suoneria...
Capita una cosa abbastanza strana quando mi chiamano...
Appena tocco l'Iphone per estrarlo dalla custodia la suoneria si zittisce. E' normale? Devo precisare che i tasti laterali di regolazione volume non centrano nulla,infatti mi basta solo toccarlo con le dita che la suoneria sparisce ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Dovrebbe accadere solo se usi il tasto sleep.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() E' quasi come se si accorgesse che sto per tirarlo fuori,vede la luce ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
sicuro tu non prema il tasto laterale del volume?? magari inavvertitamente... penso possa essere solo quella la ragione, potrebbe strusciare sui pantaloni
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Una volta tirato fuori il telefono (che da come dici sarà in silenzioso) il tasto su che posizione è?
Il meccanismo è delicato (lo so a mie spese ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Si trova nella posizione normale (non silenziosa). E' tutto sommato abbastanza duro da spostare ,visto che raramente lo sposto (volontariamente) su silenzioso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
A questo punto prova prima un ripristino, e poi mandalo in assistenza..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ci vorrebbero dei test empirici
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Quindi te dici che una soluzione semplice potrebbe essere che si è riprogrammato da solo? uhm...
E' più probabile che il meccanismo si sia rovinato, o che faccia contatto. Sarebbe da smontare e da vedere in che stato è, ma smontare e rimontare un iphone è decisamente complicato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
No no...guardate ragazzi,il mio iphone viene trattato meglio di mia moglie
![]() Se per un attimo scartiamo la possibilità della possessione demoniaca direi che la spiegazione di Pippeis sembrerebbe la più plausibile. Ma la domanda è..."Come diavolo si è attivata questa funzione"?...e sopratutto,"Come caspita si toglie"?. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ma soprattutto... esiste questa funzione? io non credo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
100% un difetto hw...
comunque togliti ogni dubbio facendo un ripristino SENZA riprendere il backup, se non risolve assistenza...
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
di solito il "silenzioso" si mette con il tasto sleep (quello in alto)...o ci intruppi inavvertitamente oppure magari quando vai a prenderlo dalla tasca la custodia intruppa sul tasto mettendo così in modo "silenzioso"...prova a levare la custodia e a fare attenzione a nn intruppare al tasto sleep...se nn è così è strano ma penso sia un problema Hardware
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Visto che comunque il trhead è stato riportato "in vita" ![]() Bè...in pratica mi è stato sufficiente tenere l'iphone al contrario nella cutodia per risolvere... Quando suona e devo tirarlo fuori lo prendo dal lato dove c'è il pulsante HOME e non si manifesta il problema... Bè certo...il mistero rimane,ma almeno ho risolto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.