|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
problema con AI Recovery asus
ragazzi, sono nei casini. mi sono iscritto apposta al forum per chiedere una mano.
il fatto che ho acquistato un pc portatile asus per mio padre(non ricordo il modello k70?) il fatto è che al momento dell'accensione mi ha chiesto di poter fare il bakup su dvd dei dati con AI RECOVERY apllicativo asus e non windows7. l'ho fatto ma dopo aver acceso il pc me lo richiede sempre. non so che devo fare.... aiutatemi voi ![]() grazie Roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno che mi può dare una mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Una copia in più non fa mai male! Poi se te lo chiede ancora, vuol dire che probabilmente il programma è andato (o l'hai fatto andare) in palla: toglilo dall'avvio automatico con MS-Config. Consiglio personale: i notebook appena acquistati sono pieni di porcherie. Elimina il problema alla radice... procurati una copia di Seven "al naturale" e fai un'installazione pulita senza tutti quei programmi inutili installati in bundle.
Notebook: HP 17-f000nl - 17.3", Intel Intel Core i5-4210U, nVidia GeForce 840M, 8 GB di Ram, 750 GB di Hard Disk, Windows 7 Pro x64 - Desktop: ACER Aspire M3640 - Intel Core2Duo E4500, nVidia GeForce 7100, 3 GB di Ram, 500 GB di Hard Disk, Windows 10 Home x64 - Televisore: Philips 32PFL4606H/12 - Stereo: Pioneer A-20-K + Pioneer CS-575 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Sei un grande, grazie.
ma dove lo trova la copia pulita di 7? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.