|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
g: applicazione non trovata
ciao ragazzi ho un hard disk esterno, prima ogni volta che lo collegavo al pc mi usciva la schermata apri cartella ecc ora appena lo collego esce g: applicazione non trovata. L'hard disk funziona, cioè se poi vado a Computer posso aprire l'hard disk, ma come si fa a far ricomparire la schermata che mi usciva prima?magari un metodo semplice e che non richiede la formattazione dell' HD..grazie a tutti ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
O lo passi sotto un ativirus adeguato, o abilitando la visualizzazione dei file nascosti elimini il file autorun.inf nella root principale dell hd esterno.
![]() |
#3 |
Member
|
ti ringrazio per avermi risposto, però è sorto un altro problema ho provato a mettere visibili i file nascosti da: Organizza-opzione cartella ricerca-visualizzazione-visualizza cartelle e file nascosti-applica-ok. però non sono usciti tanto è vero che quando rivado a fare il percorso che ho detto prima trovo il pallino su non visualizzare cartelle e file nascosti e non su quella sotto.. come posso risolvere quest altro problema?grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
comunque l'avevo già fatto controllare da un antivirus, però non ne ha trovati virus o altro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
E' un virus quello che non ti fa abilitare la visualizzazione dei file nascosti.
Vedrai che anche se vuoi avviare in modalità provvisoria non ti permetterà di farlo. Se hai un SO a 32 bit prova a scaricare "Combofix", rinominandolo quando lo scarichi e mandalo in esecuzione seguendo le istruzioni a video. N.B. Rispondi "NO" alla creazione della "Console di ripristino"
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.