|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bacoli (Na)
|
[Na+sped]Rad.TFC+SANSO 054+Banchetto Diamastech+Wb D-TEK+Nanoxia2000rpm+Phase+Tolotto
Come da titolo, mi libero della mia piccola stazione per overclocking...causa inutilizzo.
Pompe: 2xSanso 054 (competa di raccordi) 90€ cad. Radiatori: TFC-Xchange 360 (competa di raccordi) VENDUTO TFC-Xchange 240 (competa di raccordi) VENDUTO Banchetto: Dimastech Easy v2 (blu con staffe bianche-mancano i tasti) VENDUTO su altro forum Dimastech Hard v2 (inox con staffe nere) 80€ WaterBlock: D-TEK FuZion v2 (competo di raccordi-sk775 e altri) VENDUTO D-TEK FuZion GFX 2 (competo di raccordi) VENDUTO Vaschette: Tecnofront Visual Trap (competa di raccordi-tappi nuovi) 25€ Tecnofront Bay Trap (competa di raccordi-no tappo) 15€ Phase: Single Stage artigianale (simil-dimastech eco-no staffe posteriori) da caricare VENDUTO Single Stage Prometeia (doppio evaporatore per vga-con display) da caricare VENDUTO Tolotto:"Rubex OC"in Rame di ottima fattura (ideale per DICE o LN2-no staffe) 40€ Ventole: 6xNanoxia FX12 2000rpm VENDUTE Tutti i prezzi sono esclusi di spese di spedizione ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Regole: Priorità a mano e a chi prende più componenti Code brevi Massima serietà No scambi In vendita altrove
NOTEBOOK: Acer E15-N2830-8Gb Kingson Impact-Intel HD Graphics-OCZ Vertex Plus 240Gb VENDO:HDD PATA-IDE; INTEL XEON QUAD CORE sk771 Ultima modifica di nikybaia : 07-06-2010 alle 08:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ciao,
hai foto del tolotto ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Genova
|
coda nanoxia,direi tutte e 6^
![]() |
#4 |
Senior Member
|
come da pm mi accodo anche per una visual trap in attesa di info^
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VR
|
coda TFC-Xchange 360
![]() foto please ![]()
My Pc: Asus Rog Strix B550F-Ryzen 5600X-Asus RTX 3060 V2 OC-Vengance Tuf Rgb DDR4 32Gb-XPG AS40G-256GT-C Spectrix S40G-SSD OCZ 60Gb-Crucial M4 120+240+750Gb/WDC 2x500Gb+1Tb- Antec Truepower Quattro 1000w |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
aggiunte foto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
I due phase che temp raggiungono? Consumi più o meno?
"Va così, rhum e pera, perchè ci sono dei momenti forti che ti lasciano l’amaro in bocca, e altri talmente belli da farti dimenticare quel retrogusto sgradevole che ha la vita. Se davvero Dio mi odia mi accorgerò di aver finito il succo di frutta soltanto dopo aver bevuto l’ultimo bicchiere di rhum e resterà un cattivo sapore sul mio palato. Ma sarò troppo ubriaco per rendermene conto." ~ Charles Bukowski
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Come da pm pronto a concludere per bay trap e nanoxia^
Aspetto info per il pagamento
![]() |
#10 |
Senior Member
|
a vuoto ricordo che una volta li monitorai...arrivavano a -60°...temperature rilevate mediante il controller del Prometea...per i consumi, nn saprei proprio (anche perchè nn li ho mai usati per tempi prolungati, ma per sole sezioni di bench)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
Coda TFC da 360...
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Hmm, se mi dici che tecnicamente non ha alcun problema/perdita potrebbe interessarmi, intanto coda. (vista la foto, di graffi e vari me ne sbatto
![]() Ancora due domande (perdonami, dal punto di vista "tecnico" le mie conoscenze sui phase non sono un granché... ![]() Grazie ![]()
"Va così, rhum e pera, perchè ci sono dei momenti forti che ti lasciano l’amaro in bocca, e altri talmente belli da farti dimenticare quel retrogusto sgradevole che ha la vita. Se davvero Dio mi odia mi accorgerò di aver finito il succo di frutta soltanto dopo aver bevuto l’ultimo bicchiere di rhum e resterà un cattivo sapore sul mio palato. Ma sarò troppo ubriaco per rendermene conto." ~ Charles Bukowski
Ultima modifica di FFlegend : 16-04-2010 alle 17:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
coda x 4 nanoxia anche su questo thread, concludo subito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Come da pm confermo pagamento domattina per le nanoxia e la visual trap^
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quando vuoi mandami per PM i dati per il pagamento ed il costo delle spedizioni, se hai postepay/paypal sarebbe meglio altrimenti vaglia o bonifico... dimmi tu. ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Come da sms di stamattina confermo pagamento avvunuto per le 6 nanoxia e la visual^
Ti mandi info spedizioni in pm!
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
pagamento ricevuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VR
|
manda dati in pm che ti ricarico
![]() come spedisci ![]()
My Pc: Asus Rog Strix B550F-Ryzen 5600X-Asus RTX 3060 V2 OC-Vengance Tuf Rgb DDR4 32Gb-XPG AS40G-256GT-C Spectrix S40G-SSD OCZ 60Gb-Crucial M4 120+240+750Gb/WDC 2x500Gb+1Tb- Antec Truepower Quattro 1000w |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.