|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Aversa - CE - NA
|
[CE+Nola] HTC HD2 come nuovo - Scambio
Scambio HTC HD2 completo di tutta la dotazione originale (tranne auricolare):
- confezione originale - caricabatterie - Cavo USB - Custodia originale HTC in pelle - Manuali - Scontrino per la garanzia Il tutto in condizioni perfette, non un graffio. Il cellulare ha circa 4 mesi ed è come nuovo. SCAMBIO con Iphone 3GS o altro. Scambio con Iphone 3G + vostro conguaglio. - Assoluta precedenza allo scambio a mano in zona Aversa o limitrofe o a Nola (Vulcano Buono)
Concluso felicemente con: poetando, Marcus24, 000maverick, Tipolosko, squall90f, aL!LuKa Ultima modifica di ktmcris : 19-05-2010 alle 19:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
potrebbe interessare iphone 3g?però sono di roma..per il conguaglio non so stabilisci te,io posso dirti che il cell è in ottime condizioni e ti posso inviare anche delle foto,inoltre ho ancora tutta la dotazione originale..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
omnia hd completo di tutto tranne auricolari piu supporto auto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova
|
ho un iphone 3g perfetto completo anche di fattura
Notebook:Macbook pro 15 pollici Fisso: Cpu:Amd athlon x2 4800+ Ram:2gb ddr2 corsair xms hd:750gb+500gb wester digital sv:Nvidia xfx 8800 gtx Ho Concluso felicemente con: nico155bb, nemodark,maverick84,*andr3a*,ParadiseEagle87,thinkfast,Ch3f, icezxr, innaig86, Critterix, Nicfit Ebay: sp1d3r939(154 100% positivi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Napoli
|
Iphone 3g nero in garanzia fino al 28 maggio 2011, illibato e con confezione completa, auricolari ancora incelofanati.
Vorrei sapere eventualmente il conguaglio di quanto sarebbe. Sto vicinissimo ad Aversa.
Ho concluso felicemente con: xfabiox (3 volte) - gatsu88 - raifer - Jean-gabin - nalex (2 volte) - ildivino - spale0 - joyfel - DesertFalcon - TrK - Frederic - Luciano69 (2 volte) - ak72 - SerMagnus - leleweb - oldfield - nicolait Per contatti voce o sms scrivetemi un mp e vi daro' il numero |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao. L'assoluta precedenza è per lo scambio a mano. Così si ha modo di vedere e testare i telefoni che si scambiano. Terrò ovviamente in considerazione la tua proposta qualora non ci fosse modo di scambiare in zona.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi spiace ma non è il cellulare che cerco.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Stesso discorso fatto a squall869... preferisco lo scambio a mano. A quanto vedo sei di Padova... è un po' complicato scambiare "live"!
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Da quanti giga è? Una volta individuata la capienza e chiarite le condizioni in cui è possiamo valutare il conguaglio. Attendo tue notizie...
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ciao scambieresti con n95 8gb pari al nuovo, solo qualche minuto di conversazione infatti ha ancora le plastiche di protezione originali davanti allo schermo, accessori mai aperti. Eventualmente fammi sapere per il conguaglio.
Sono di napoli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ne ho già uno, mi spiace.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
scambiato altrove... si può chiudere grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.