|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
[NA] Mercatino PS3 PS2 DS
VENDO/SCAMBIO
PS3: Beowoulf (provato e mai giocato, praticamente nuovo!!) -> 35€ Resistence (nuovo, mai giocato) -> 35€ PS2: Console PS2 modello ciccio NON FUNZIONANTE (il problema suppongo sia la lente, ma nn mi interessa ripararla, la vendo a qualcuno che ha piu voglia di me di farla funzionare) -> 30€ DS: protezione rigida trasparente simil-ArmorLite per DS Lite -> 6€ COMPRO/SCAMBIO DS: Kirby Power Paintbrush Questo è tutto, al momento. Thread in continuo aggiornamento. Precedenza Scambio a mano a Napoli. In vendita anche altrove. Spese di spedizione NON INCLUSE, da concordare. Pagamento anticipato. ![]() Ultima modifica di The_Dave : 11-01-2008 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Mi dici quella non funzionante che versione è : spch-xxxx (si trova dietro alla console il codice) e se e' modificata?
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
la console è modificata, il codice è:
SCPH-30004 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
tipo di modifica?
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
purtroppo nn so che modifica monta... So solo che quando funzionava, leggeva tutto, senza bisogno di exploit o altro caricato sulla MC...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Mitika Torre annunziata(na)
|
interessato alla ps2 non funzionante,ha tutta la sua cavetteria necessaria per farla accenderE??
il prezzo e trattabile ke parte di napoli 6?
Ho concluso con Guidolz,Marcofan76,Nerocielo,poetando,ledmirage,Giankarlo,XLexX,Marshalllm,PESCEDIMARZO, Faster_Fox,Torpedo,Darios81,BrakeBroke,casacup,Ezechiele25,17,Bobosassa,ALEPH78,danispal,Ciccio1984,dragonzord,rikop,pius82 ...E la mia vendita di scarpehttp://stockscarpe.it.gg/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
per cavetteria cosa intendi? Ho il cavo per la corrente e quello per la TV...
Il prezzo non so quanto puo' essere trattabile. Sono di provincia, ma se dovessimo accordarci, potremmo vederci a Napoli centro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok,anke io sono di provincia,il prezzo trattabile tipo 20€ fammi sapere
Ho concluso con Guidolz,Marcofan76,Nerocielo,poetando,ledmirage,Giankarlo,XLexX,Marshalllm,PESCEDIMARZO, Faster_Fox,Torpedo,Darios81,BrakeBroke,casacup,Ezechiele25,17,Bobosassa,ALEPH78,danispal,Ciccio1984,dragonzord,rikop,pius82 ...E la mia vendita di scarpehttp://stockscarpe.it.gg/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
La PS2 non è mia, la vendo per conto di un amico. Il prezzo al momento non è trattabile. Considera che se si ripara il gruppo ottico funziona tutto come prima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
UP, modifica al post principale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ciao,mi informo bene se si puo aggiustare e quando si paga e ti faccio sapere
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
cerco brutal legend
offro call of duty modern war fare4 ,virtua fighter5,ff7 advent children edizione limitata e guida ff12 edizione limitata sono di napoli scambio solo di persona per info 3477803686
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
|
Dovevi postare nella sezione "Console" provvedo a spostarti
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.