|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
ripristino vista su Asus x51rl
Salve a tutti...
Ho un problema che mi assilla da una settimana ![]() per colpa di alcuni virus (bagle) sono costretto al rispristino del mio pc, solo che di questo pc (asus x51rl) ho solo il cd drivers and utility e non ho il cd di vista (già presente sul pc all'acquisto). Come posso risolvere? nel caso volessi mettere xp (il cd ce l'ho) cosa devo fare? cosa mi conviene? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quasi certamente tutti gli asus hanno Vista su una partizione nascosta per permettere all'utente la reinstallazione in caso di format o problemi vari. Non mi ricordo se con F8 o un altro tasto function all'avvio dovresti accedervi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
gli acer hanno la partizione di recovery con l'immagine di fabbrica accessibile con ALT+F10 subito dopo il post del bios.
prova... magari è standard. Xp? lascialo dov'è. il tuo pc è nato con Vista, e con Vista rimane. ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: San Giorgio a Liri
|
ragazzi scusate,resuscito questo topic xkè vorrei sapere se tramite f8 si può ripristinare il pc , xkè non credo di avere i dvd di ripristino....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Basta che scarichi da Internet una iso di Vista della stessa versione che era installata sul tuo PC, la vedi dall'etichetta di Microsoft Incollata sullo stesso, e durante l'installazione inserisci il CD key originale che trovi sempre sulla stessa etichetta.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Chi trova un'amico trova un tesoro.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.