|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pesaro
|
Eliminare files con sintassi incorretta quindi incancellabili
Ciao a tutti
Ho dei files sulla cartella incoming con dei caratteri strani Ho installato unlocker ma non riesco a cancellare i files perchè non dispongo dei privilegi di debug , ho installato pure quelli ma niente. Ho provato da dos ma niente il risultato è questo: (pure l'antivirus non riesce ad aprire il files per controllare se infetto) Y:\AMULE>del /F /P INCOMING Y:\AMULE\INCOMING\[DivX-ITA-AC3] - Dogma-[Tokyo-Hot] n0153 ?????.avi, Eliminare (S/N)? s Y:\AMULE\INCOMING\[DivX-ITA-AC3] - Dogma-[Tokyo-Hot] n0153 ?????.avi La sintassi del nome del file, della directory o del volume è incorretta. Y:\AMULE\INCOMING\[APPing] Need4 Video DVD Converter 5.7 + Crack.rar, Eliminare (S/N)? s Y:\AMULE\INCOMING\[APPing] Need4 Video DVD Converter 5.7 + Crack.rar La sintassi del nome del file, della directory o del volume è incorretta. Y:\AMULE\INCOMING\[APPing] Need4 Video DVD Converter 5.7 + Crack(1).rar, Eliminare (S/N)? s Y:\AMULE\INCOMING\[APPing] Need4 Video DVD Converter 5.7 + Crack(1).rar La sintassi del nome del file, della directory o del volume è incorretta. Y:\AMULE\INCOMING\[DivX-ITA-AC3] - Il curioso caso di Benjamin Button (2009 B.Pitt).AC3.HD.2?empo.(by PapeeteGroup).avi, Eliminare (S/N)? Y:\AMULE\INCOMING\[DivX-ITA-AC3] - Il curioso caso di Benjamin Button (2009 B.Pitt).AC3.HD.2?empo.(by PapeeteGroup).avi, Eliminare (S/N)? s Y:\AMULE\INCOMING\[DivX-ITA-AC3] - Il curioso caso di Benjamin Button (2009 B.Pitt).AC3.HD.2?empo.(by PapeeteGroup).avi La sintassi del nome del file, della directory o del volume è incorretta. Y:\AMULE\INCOMING\[DivX] 2007 Le Avventure di Peter Pan.ITA.avi, Eliminare (S/N)? s Y:\AMULE\INCOMING\[DivX] 2007 Le Avventure di Peter Pan.ITA.avi, Eliminare (S/N)? s Y:\AMULE\INCOMING\[DivX] 2007 Le Avventure di Peter Pan.ITA.avi La sintassi del nome del file, della directory o del volume è incorretta. Y:\AMULE> sto seguendo questo post: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=859306 sto scaricando move on the boot purtroppo niente di nuovo i files rimangono li e da li non si eliminano... COME FARE???? ciao.
Ciao ciao a tutti Ultima modifica di bibi9000 : 17-04-2010 alle 14:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
e tu cancelli le cose di linux da windows?
![]() con linux entra nella directory ".amule/incoming" e poi dai il comando Codice:
rm -rf *
Ultima modifica di xcdegasp : 17-04-2010 alle 16:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.