|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
regolarizzare copia xp pirata?
ciao a tutti!
avrei una domanda da porre un mio amico ha comprato un pc usato a poco. voleva portarlo per tenerlo nello studio dove lavora e voleva metterci windows xp. su questo pc c'è gia windows xp ma non è una versione originale, mentre per non avere rischi voleva metterci una copia originale di xp ora il fatto è che non si trovano più licenze retail di xp ma in un negozio gli hanno detto che loro possono ordinare un pacchetto di 'regolarizzazione' delle copie pirata... può essere? voi ne sapete nulla? (non ho parlato io con questo negozio quindi non vi so dire esattamente cosa gli hanno detto) potrebbe essere questo prodotto? http://www.computershop.pisa.it/Cata...li.asp?id=2040 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Il link che hai postato non c'entra nulla.
Che io sappia processi di regolarizzazione di copie pirata non ne ho mai sentite, però presumo che ti diano un seriale valido e paghi sostanzialmente quello. Ma a me comunque la cosa puzza. Io piuttosto andrei di Vista se il pc ha almeno 2 GB di RAM o al più 7. Altrimenti linux ma bisogna entrarci nell'ottica di un OS diverso da quelli MS. In tutti i casi avresti il vantaggio di avere un sistema moderno.
![]() |
#3 |
Member
|
ciao jeremy
si ma il computer non è proprio nuovo... magari ci gira vista o 7 ma perderebbe sicuramente un sacco di prestazioni il negozio che gli ha detto diquesta offerta è cmq un negozio serio (quello linkato) dove mi sono semrpe trovato bene poi appena ho tempo telefonerò cmq per sentire direttamente che mi dicono cmq i confermi non hai mai sentito parlare di queste cose.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
che sia questo quello di cui parlavano?
http://www.microsoft.com/italy/softw...t/default.mspx |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
vedo che nessuno conosce questa cosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Tu hai postato il link della Microsoft dove si parla praticamente della GGK ossia della Get Genuine Kit che è proprio per Xp. Come hai potuto leggere la Licenza praticamente è come una versione Oem ossia La licenza NON è trasferibile da un PC a un altro. Ma valida solo per un computer. Poi c'è il pacchetto . In più c'è questo che è per regolarizzare Vista e 7: la GGWA - Get Genuine Windows Agreement http://www.microsoft.com/italy/softw...e/default.mspx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
grazie mille sei stato gentilissimo!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Chiedere è lecito, rispondere è cortesia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.