|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Problemi con Archos5 IT e Battery Dock
Ciao,
ho appena acquistato la Archos Battery Dock e ho provato a connetterla con il mio Archos 5 IT 8Gb. L'unica periferica che non mi da problemi è la fotocamera FUJI F70EXR che viene subito riconosciuta e tramite il file manager si può accedere alle foto. Quando connetto alla porta usb della battery dock chiavette o hd esterni viene fuori sempre lo stesso messaggio di errore: "L'unità esterna è danneggiata. Potrebbe essere necessario foprmattarla." Ho provato a premere il tasto "formatta" ma non succede nulla. Ovviamente sia le chiavette che l'hd esterno funzionano benissimo nel pc. Grazie per l'aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
sono formattate in ntfs per caso? perchè la digicam, qualsiasi taglio abbia la card, formatta sempre in fat32
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ciao, l'hd è un 320Gb ed è in Ntfs (se provo a formattarlo non mi da scelta, solo ntfs), le 2 chiavette sono in Fat32...boh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
beh se sei SICURO che le due penne siano in fat32 allora qualche arcano sotto c'è
![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
si, ho appena controllato sono in fat32..
ma c'è qualcuno che ha la battery dock e ha provato ad attaccare periferiche esterne? Ultima modifica di Arcanum78 : 10-04-2010 alle 20:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.