|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
nokia X6 VS 5800 VS Sony Vivaz VS Experia X10
Raga ho visto questi 4 cellulari,indubbiamente differenti per fascia di prezzo.
quello che cerco è soprattutto un cellulare reattivo, con molte applicazioni,adatto ad ascoltare la musica e che abbia la possibilità di aggiornare il Sistema operativo (visto il costo del cell è il minimo per me) secondo voi qual'è il migliore come rapporto qualità prezzo?il vivaz vale gli 80€ + del 5800?l'X10 i 200 in più del vivaz?oppure la via di mezzo il nokia x6 Ultima modifica di Ansem_93 : 08-04-2010 alle 20:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Il sistema operativo lo aggiorni quando la casa rilascia aggiornamenti non è che se prendi un Windows Mobile poi ci puoi mettere android..
Per il 5800 l'ultimo aggiornamento è uscito a gennaio e tra un pò ne dovrebbero rilasciare un altro. L'X6 io l'ho visto a 540 Euro e non mi pare che li valga: ha molti GB di memoria interna (mentre il 5800 usa una microSD), ha il touch capacitivo (e non resistivo.. ma va a gusti, solo questione di abitudine), ha la fotocamera migliore.. ma poi per il resto è come un 5800 che costa ormai sui 200 Euro. Se vuoi spendere un pò di più prendi in considerazione un Samsung OmniaHD. Inoltre ti invito a fare caso quali siano i thread più seguiti e con più partecipanti del forum di telefonia di Hardware Upgrade: già da lì capisci quali sono i prodotti che valgono i soldi spesi.. e se di un modello non esiste neppure un thread ufficiale un motivo ci sarà..!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.