|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
"Rottura" Lcd nokia 5800 Xpress Music
Buongiorno a tutti,
stamane mi sono svegliato con una bella sorpresa, il mio cell tutte le mattine squilla alle 9.00, causa sveglia, e ha la vibrazione. Stamattina, ha deciso di "camminare" fino al borso scrivania e fare una caduta di manco 30 cm. Vi chiederete "che razza di scrivania hai?" ![]() Arrivo al dunque, secondo voi cosa può essere accaduto? è rotto il display?
Case: CM Elite 335 | Mobo: GIGABYTE GA-990FXA-UD3 | CPU: AMD Phenom II X6 1100T BE 3.30 Ghz | Ram: 8 Gb Kingston HyperX DDR3 1600 Mhz | HDD: Western Digital 1 Tb (Green Power) e Seagate Barracuda 500 Gb | VGA: ATI MSI R6970 2 Gb GDDR5 | PSU: LC POWER ARKANGEL 850W | S.O. Windows 7 Ultimate x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Direi proprio di si.
Cmq i prezzi dei pezzi di ricambio non dovrebbero essere esagerati al punto di doverlo comprare nuovo. Quindi o lo porti in assistenza e paghi oltre al ricambio originale anche la manodopera oppure acquisti il pezzo online magari non originale e lo sostituisci da solo. L'operazione non dovrebbe essere troppo complessa e mi pare di aver letto che si trovino anche delle videoguide su Youtube. Per maggiori info consiglio un search nel thread ufficiale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Case: CM Elite 335 | Mobo: GIGABYTE GA-990FXA-UD3 | CPU: AMD Phenom II X6 1100T BE 3.30 Ghz | Ram: 8 Gb Kingston HyperX DDR3 1600 Mhz | HDD: Western Digital 1 Tb (Green Power) e Seagate Barracuda 500 Gb | VGA: ATI MSI R6970 2 Gb GDDR5 | PSU: LC POWER ARKANGEL 850W | S.O. Windows 7 Ultimate x64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
mi è successa una cosa simile l'estate scorsa. mi è costato 90€ rimetterlo a posto. consiglio di andare da uno esperto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.