|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Messina
|
[ME+SPED] APPLE IPAD 16GB -Wi-Fi -COME NUOVO, SOLO TESTATO +CUSTODIA IN SILICONE-500€
Per tutte le info visitate www.apple.it, non credo abbia bisogno di presentazionim disponibile a ritiro a mano su Messina (centro e poco fuori) o spedizione a 20€ assicurata, modello USA Wi-Fi con 16gb di memoria
imballato, da attivare, con garanzia internazionale direttamente presso APPLE no perditempo, no scambi PREZZO: 500€ non trattabili ------------------------------------------------- POCHE MA SEMPLICI REGOLE DA RISPETTARE: NON SCAMBIO, VENDO PER MONETIZZARE evitiamo di sporcare il thread, ogni domanda o chiarimento vanno fatti in pvt; E SOPRATTUTTO EVITATE COMMENTI SUL PREZZO code velocissime, direi non più di 6 ore; precedenza a mio prezzo; precedenza scambio a mano su messina e provincia (ove possibile); pagamento anticipato via postepay o bonifico bancario; ACCETTO PAYPAL SE VI SOBBARCATE LE TARIFFE DI TRANSAZIONE in vendita su su altri lidi mi riservo il diritto di levarla dalla vendita in qualsiasi momento. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
|
si come no... nuovo (italiano per giunta) costa 499
![]()
#3 |
Bannato
|
edita o ti segnalo, mi sono limitato a prendere il prezzo minore su trovaprezzi e scorporata l'iva ho aggiunto il valore della custodio, perciò sono in pieno prezzo da regolamento
c'è gente che ci specula adesso che non è disponibile a grandi quantità, se non ti piace il prezzo non devi intervenire nella discussione, è che non hai niente da fare e non sai come aumentarti i messaggi, credo che lo sappiano anche le pietre che nuovo costa 499, non devi per forza puntualizzarlo ti ricordo che il prodotto in questione è pressochè introvabile, ordinandolo sull'apple store arriverebbe non prima di fine giugno Ultima modifica di giusy6464 : 30-05-2010 alle 14:12. |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Su apple store costa 499. Indi 499/1.2 = 415 e rotti che arrotondiamo per eccesso = 416. Trai le tue conclusioni. PS: qui vigono le regole del forum e dopo, se compatibili, le tue. se proprio vuoi puntare sul discorso disponibilità qui è disponibile: http://www.pixmania.com/it/it/534180...M4ZWFjYjU5YTc= a 559,99 che /1.2 = 466 euro ed è un sito molto famoso se si fa un po' di ricerca vengono fuori anche a meno. Saluti
Trattative positive...: Clicca per visualizzarle Ultima modifica di .:LoZar:. : 30-05-2010 alle 15:28. |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
e non è "se proprio voglio puntare sul discorso disponibilità", il regolamento è chiaro o mi sbaglio? continuando a intervenire non fai altro che uppare e mettere in risalto la mia discussione, ti ripeto, edita tutti i tuoi messaggi e gira a largo che di matematici e sapientoni ne siamo pieni non ti dai fastidio da solo puntualizzare? e non ti da fastidio puntualizzare un discorso che ti da torto marcio? Ultima modifica di giusy6464 : 30-05-2010 alle 16:25. |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() comunque con il mio post precedente ti ho dimostrato che sei fuori regolamento e che stai vendendo a prezzo superiore a quello consentito, speculando. Quindi non c'è bisogno di dire altro. Con questo messaggio la smetto di "sporcare" il tuo topic, quello che dovevo dire l'ho detto. Ultima cosa: Internet è piena di posti dove vendere quindi se vuoi farci la cresta sei libero di farlo ma non qui. Qui rispetti il regolamento. Ah segnalato comunque, visto che sei anche così aggressivo.
Trattative positive...: Clicca per visualizzarle Ultima modifica di .:LoZar:. : 30-05-2010 alle 16:43. |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
segnalato per la terza volta, anche se fossi in torto non ti giustifica ad intervenire, c'è un pulsante "segnala" quanto una casa, quello che sto consumando io per i tuoi messaggi il tuo comportamento si che è fuori regolamento speculando? ma se ci ho speso più di 650€ fra accessori e importazione...ma sai cosa significa almeno speculare? te lo ripeto per l'ennesima volta, forse i mod saranno clementi, edita tutti i tuoi messaggi, almeno elimini le tracce dello spam se non altro |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
scusate il doppio post
Ultima modifica di giusy6464 : 30-05-2010 alle 17:23. |
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
hai pvt con link che dimostra che il tuo prezzo è fuori regolamento.
Inoltre ti chiedo di postare un link per la custodia che includi in modo da poter valutare il prezzo della stessa
#11 | |
Bannato
|
Quote:
la custodia è una PURO in silicone |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
sai che in questo forum non esistono "listini"... parli da rivenditore... qua puoi vendere un prodotto solo al prezzo più basso della rete sottraendo l'iva senza nessun tipo di listino... Ultima modifica di mukuro_w : 02-06-2010 alle 23:45. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
sei interessato all'ipad? se sì mettiti in coda, se no dovresti esimerti dall'intervenire in una discussione di compravendita, come da regole
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.