|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
blocco notebook con windows vista schermata nera
salve a tutti..... spero che riusciate a risolvermi questo problemone.... allora da ieri sera il mio notebook Sony vaio modello VGN-NR21E con installato windows vista, si è bloccato mentre stavo su facebook.... successivamente dopo il riavvio mi compare la schermata della scheda madre (quella all'inizio) poi inizia a caricare windows e poi si blocca con una schermata nera dove si vede solo il cursore del mouse....premetto che lo schermo funziona perfettamente (anche perche il cursore si vede perfettamente). Inoltre ho notato che prima di arrivare a questa schermata le "lucette" che indicano il caricamento del pc (penso riguardi il processore o hd) sono accese, il chè vuol dire che il pc stà lavorando, e poi appena compare stà schermata nera si spegne per non accendersi piu come se il processore o l'hd non carichino piu.... allora ho provato a riavviare ed entrare in modalità provvisoria e funziona tutto perfettamente..... quindi cosa è successo e come faccio ad ovviare a questo problema ? vi sarei immensamente grato se mi agliutaste....grazieeeeee
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.