Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2010, 15:08   #1
ilcalmo

[BO.MO]MONITOR LCD TOUCHSCREEN TOUCH LENOVO LXB-L15F 15"

Completo di staffe in alluminio per attaccarlo a parete con vano mini pc.
SCHEDA TECNICA

LCD Panel
Driving System
TFT Colour LCD
Touch resistivo
Size 38cm(15.0")
Pixel Pitch 0.297mm(H) x 0.297mm(V)
Viewable Angle 120°(H) 100°(V)
Response Time 25ms
Input Video
R, G, B Analog Interface
Separate Sync.H/V TTL
H-Frequency 30kHz - 60kHz
V-Frequency 50-75Hz
Display Colours 16.7M Colours
Dot Clock 80MHz
Nativ. Panel Resolution 1024 x 768
Plug & Play VESA DDC2B
Input Connector D-Sub 15pin
Input Video Signal Analog: 0.7Vp-p(standard)
Maximum Screen Size
Horizontal: 304.1mm
Vertical: 228.1mm
Power Source 100~240VAC, 50~60Hz
Environmental Considerations
Operating Temp: 0°C to +40°C (32°F to 104°F)
Storage Temp -20°C to 60°C (-4°F to 140°F)
Operating Humidity:10% to 85%
Power Consumption 35 Watts
Weight (N. W.) 6Kg Unit (net)

prezzo 160 spedito

precedenza a mano
precedenza al mio prezzo
precedenza alle persone veloci.
discussioni sul prezzo, si fanno in pvt.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 16:59   #2
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Ciao, garanzia? Graffi, condizioni...?
Old 26-03-2010, 06:59   #3
ilcalmo

Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka Guarda i messaggi
Ciao, garanzia? Graffi, condizioni...?
condizioni pari al nuovo garanzia no comprato nel 2006
prezzo un peelo trattabile.
Old 26-03-2010, 10:01   #4
ilcalmo

up
Old 29-03-2010, 18:31   #5
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Capito... Se decidessi di scendere UN PO' mandami un pvt che lo prendo ciao!
Old 29-03-2010, 19:34   #6
ilcalmo

Quote:
Capito... Se decidessi di scendere UN PO' mandami un pvt che lo prendo ciao!
ti mando pvt
Old 30-03-2010, 16:39   #7
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Pagamento effettuato via bonifico
Old 31-03-2010, 11:20   #8
ilcalmo

spedito stamattina
Old 02-04-2010, 15:22   #9
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Monitor arrivato... Subito mi è preso un colpo e stavo imprecando, perchè i driver nel CD non andavano, o meglio funzionava proprio male alla fine ho provato a scaricare gli aggiornamenti dopo un'ora di ricerche, un pò a culo perchè non trovavo la versione giusta, ed ora và bene, almeno pare (l'ho provato 5min )
Old 02-04-2010, 15:25   #10
ilcalmo

Quote:
Monitor arrivato... Subito mi è preso un colpo e stavo imprecando, perchè i driver nel CD non andavano, o meglio funzionava proprio male alla fine ho provato a scaricare gli aggiornamenti dopo un'ora di ricerche, un pò a culo perchè non trovavo la versione giusta, ed ora và bene, almeno pare (l'ho provato 5min )
e pensa che quelli sono gli originali...

curiosità con che SO l'hai provato?

ps. imballo ok?
Old 02-04-2010, 15:36   #11
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

All'inizio pensavo fosse il monitor rotto, perchè sia con Ubuntu 9.10 che con XP mi dava lo stesso problema: assi invertiti (su con la penna e lui andava giù) e punti a muzzo. Per Linux avevo preso l'update per la gestione del touch che c'è nella lista del sw di Ubuntu, ma non era compatibile (modello differente).
Ormai sulla disperazione, ho cercato l'update del software III parti allegato (che viene spacciato per originale) visto che era dell'anteguerra presa una versione cercando il pannello (che viene fatto da un'altra ditta che fornisce i driver e soloassemblato da Lenovo) ho avuto culo ed è andato...
Tu come hai fatto a farlo andare?

L'imballo tutto ok, ha resistito ad SDA
Old 02-04-2010, 16:26   #12
ilcalmo

Quote:
All'inizio pensavo fosse il monitor rotto, perchè sia con Ubuntu 9.10 che con XP mi dava lo stesso problema: assi invertiti (su con la penna e lui andava giù) e punti a muzzo. Per Linux avevo preso l'update per la gestione del touch che c'è nella lista del sw di Ubuntu, ma non era compatibile (modello differente).
Ormai sulla disperazione, ho cercato l'update del software III parti allegato (che viene spacciato per originale) visto che era dell'anteguerra presa una versione cercando il pannello (che viene fatto da un'altra ditta che fornisce i driver e soloassemblato da Lenovo) ho avuto culo ed è andato...
Tu come hai fatto a farlo andare?

L'imballo tutto ok, ha resistito ad SDA
bah
lo presi tempo fa per un progetto mai andato in porto..lo presi all'epoca dei primi w2000......per cui l'ho provato solo con w2000 (funzionava) e poi messo via , siccome da poco ho iniziato a svuotare uno strato di roba dalla cantina e sbucato fuori e mi sono deciso a venderlo.
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Jensen Huang e Bill Dally di NVIDIA prem...
Il futuro della birra è green: H...
ECOVACS GOAT G1-2000: il robot tagliaerb...
Allarme sui bus elettrici cinesi: centin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian