|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...nux_32931.html
Adobe ha fatto sapere di aver temporaneamente chiuso lo sviluppo di Flash Player 10 a 64bit per sistemi operativi Linux Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
qualcuno aiuti questa povera multinazionale!
cercate di capire...proprio non ce la fa a tenere due progetti aperti contemporaneamente! é vero che guadagna miliardi di miliardi ma voi lo sapete quanto costa al giorno d'oggi assumere un programmatore o addirittura un ingegnere? dai su organizziamo una colletta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: roma
|
che porcata adesso che tutto si sta migrando per il 64 bit loro bloccano lo sviluppo....senza parole....avremo x sempre software 32 bit su un s.o 64
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Fosse questo il problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Adesso sì che crolla Flashplayer, non penso che il W3C lo vorrà in lista per il nuovo standard HTML5. Penso che fra poco tempo lo butteranno fuori.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
sempre stato un problema flash a 64bit x linux... ricordo le tragedie col ndiswrapper... la versione era alpha stage da mesi,, nessun aggiornamento da febbraio, hanno solo ufficializzato la questione, dubito stessero lavorando davvero.. linux è un mercato di nicchia.
il problema del flash lo hanno espresso in parecchi in vari modi, la tecnologia c'è da parecchio, ma non è mai stata il top.. adesso si scopre che ci sono tanti modi per fare le stese cose che fa il flash,magari meglio, e quindi se non si danno una svegliata, tanti saluti. gli smartphone sono solo una goccia nel mare dei problemi di flash... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Mi serve il vostro dannato softwarea 64 bit! con un sistema a 64 bit non posso ancora andare avanti con un browser a 32 perchè flash non c'è a 64... java ha rilasciato i plugin a 64 bit voi che aspettate?
quelli dell'adobe stanno facendo di tutti per farsi voler male anche da quelli che provano a difenderli.... XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vercelli
|
per me possono anche smettere, flashblock e via.
la colletta la farei ma per gnash. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Hanno rilasciato 4-5 versioni in 2 anni. Ho segnalato io stesso bug piuttosto grossi (un memory leak che poteva far anche piantare il sistema per esaurimento della memoria e un bug su youtube a schermo intero) già oltre un anno fa e nessuno ha mai fatto niente.
Inoltre per portare un plugin da 32 a 64 bit non credo che ci voglia un team di 20 persone. O il codice iniziale è stato programmato veramente con i piedi (e di questo non mi stupirei) oppure ci vogliono solamente pochi mesi uomo. Sono davvero senza parole. Sono solo degli incompetenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Pensa che tutti i bug segnalati sulla versione a 64 bit per Linux venivano assegnati ad un sola persona. E' chiaro che di fatto ci lavorasse una sola persona....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Se non sono in grado di risolvere queste quisquilie...che rilascino almeno i sorgenti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
vorrei chiarire alcuni punti però
si parla tanto di adobe, flash e microsoft flash a 64 bit fino ad oggi esisteva SOLO per linux....windows e macos non hanno mai avuto una versione a 64 bit del flash player, quindi che c'entra windows? il w3c non potrà mai mettere flash tra i formati consigliati per via delle licenze e dei costi....il w3c ammette solo standard aperti e royalty free, quindi pure h264 è escluso a priori |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Peccato che non esista un Flash Player a 64 bit su Windows e nemmeno su Mac... Tutte le volte che usi il player Flash sui sistemi a 64 bit lo fai usando un browser a 32 bit...se ti sembra normale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
che incompetenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Buffoni!
comunque per me nessun problema...uso linux a 32 bit....
Non venitemi a dire che sotto non c'e' il solito zampino di quei criminali della M$!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Atheist ma se MS manco ce l'ha flash 64 bit -.-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
si, alla MS stavano tremando per via del terrificante plugin Flash a 64bit disponibile su Linux
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.