|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...ile_32156.html
La compagnia di Cupertino ha reso noto che giovedì 8 aprile terrà un evento per svelare i dettagli del nuovo iPhone OS 4.0 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
azz.. speravo nell'iPhone 4G ma qui si va per le lunghe...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
per il 4g bisognerà aspettare ancora qualche mese credo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quali saranno i fanboy che cambiaranno telefono?
Si accettano possibili nomi di persone del forum di hwupgrade con relativa scommessa in $ che poi verranno convertiti automaticamente in €, ovviamente senza cambi favorevoli per voi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
È appena uscito l'ipad, e nemmeno in tutte le sue versioni, sarebbe un suicidio commerciale uscire con l'iPhone 4g adesso.. Devono aspettare che le vendite di ipad diminuiscano..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Quote:
![]() Non ho capito il tuo intervento.... Il firmware andrà solo sui 3Gs??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
@Special
Eh già considerando anche questo...ihihihhih http://www.repubblica.it/tecnologia/2010/04/06/news/i_difetti_dell_ipad-3157204/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Ottima notizia...
P.S.: Leggere alcune discussioni sul forum è diventato veramente pesante.... sempre i soliti commenti, entusiasti contro critici, stupidi contro intelligenti e si potrebbe continuare per parecchio... ma darsi una regolata prima di scrivere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
iPhone 4G verrà presentato, quasi sicuramente, a Giugno.... con PhoneOS 4!!!
@ Special: iPad non è un telefono...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
resta il fatto che aggiungere DI NUOVO IL MULTITASKING senza ovviare al problema navigazione in flash lascia il tempo che trova...
...ma non era la apple a dichiarare che il multitasking non serviva?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Una domanda, ma OS 4.0 è un aggiornamento per i "vecchi" Iphone?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Di solito i "vecchi" iPhone sono stati sempre aggiornabili con i nuovi firmware anche se non sempre con tutte le funzioni disponibili (vedi MMS per l'iPhone).
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Al massimo qualche limitazione per i più vecchi 2G, immagino. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Quando uscirà il 4G tireremo le somme e se avrai perso i soldi in US$ verranno convertiti con cambio 1-1 in € e verranno dati al sottoscritto, se invece vinci il cambio è 1 US$ = 0.748334955€ semplice, no? ![]() ps: i Apple fanboy o chiunque sia intenzionato a comprarlo è automaticamente escluso dalle scommesse e nel caso in cui tali persone faranno scommesse su se stessi o terzi che sicuramente lo compreranno sono tenuti a pagare una multa di € 10.000.000 + 10% che verrà devoluto in beneficenza ad hwupgrade ![]()
IT Manager - Anti-complottista a tempo perso Ultima modifica di SpyroTSK : 07-04-2010 alle 10:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Gia mi vedo una megapresentazione Hollywood style per ufficializzare cose che si sanno da mesi, da parte mia avrei preferito che lo rilasciassero subito senza tanti fronzoli, almeno vedevo se il mio 3gs dopo è da buttare o no (conoscendo apple è probabile), ma a loro piace cosi'.
P.S. semi OT Spero che ipad sia un semi-fiasco, alla apple hanno bisogno di una botta di umilta' IMHO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
non credo che tutti gli iphone esistenti potranno agevolarsi da tale update:
(mia ipotesi) iphone 1 gen: non avranno il multitasking iphone 2 gen: forse, se la cpu lo permette iphone 3 gen: si, me lo auguro ipad: ovvio, altrimenti sono dei pazzi iphone 4 gen: si poi non capisco tutte ste polemiche quando la apple è una delle poche che supporta pesantemente l'hw già venduto, non mi pare che tutti i possessori di altri palmari abbiano lo stesso supporto tanto è vero che su xda developers sono gli utenti a sbattersi e a creare rom con verisoni aggiornate dei sistemi operativi che usano ... al massimo si può parlare sul fatto di pagare per avere gli aggiornamenti di os ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
sinceramente è ben strano dire che in apple si dimentichino delle generazioni hw precedenti, vedi os x e iphone os, poi se uno ha il dente avvelenato si accomodi ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Va be non si può fare un paragone apple ha prodotto 1 smartphone e lo segue al 100%, gli altri produttori lanciano 6 modelli all'anno ovvio che non possono dare la stessa assistenza...sono semplicemente due approcci diversi al mercato, non ce n'è uno meglio o uno peggio in assoluto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.