|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Bande nere a 1920x1080
Ciao a tutti,
mi è appena arrivato l'Asus MS238H Full Hd 1920x1080, questo monitor è dotato di 2 ingressi video, uno HDMI e l'altro VGA. Ho collegato l'ingresso HDMI di questo monitor con un cavo HDMI all'uscita HDMI della mia scheda video ATI 5770, ho impostato la risoluzione nativa 1920x1080 ma l'immagine è visualizzata con le bande nere sia orizzontali che verticali, in pratica non è a schermo intero, allora ho provato ad utilizzare il cavo in dotazione che da una parte è HDMI e l'altra è DVI ma il risultato è lo stesso ![]() Allora ho collegato il monitor ad un'altro pc utilizzando l'ingresso VGA ad una scheda video con uscita video VGA e l'immagine è visualizzata correttamente a pieno schermo 1920x1080. E' normale questa situazione? ma non potevano mettere anche un ingresso DVI ![]() Ringrazio tutti per le eventuali risposte. Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
via in pannello di controllo catalyst, desktop e diaplays, configura, scaling options
regola il valore... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Ti ringrazio. Ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: TO
|
anche a me da questo problema,da quello che dicono l'ingresso hdmi è solo per le consolle,non hai un ingresso dvi?
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
va bene che visto l'acquisto "a distanza" puoi esercitare il diritto di recesso a prescindere... ![]() in realtà quel monitor intrigava pure me, ma proprio la mancanza dell'ingresso DVI mi ha fatto desistere dall'acquistarlo.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
ho avuto lo stesso problema con il Samsung P2370HD, pratica devi rinominare la porta HDMI, in PC e poi eventualmente sistemare le bande nere con lo scaling option dal catalyst control center
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie e Buona Pasqua a Tutti. Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.