|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
NBA 2k10
Buongiorno a tutti! Sono nuovo del forum e avrei bisogno del vostro aiuto... ho provato ad usare la funzione di ricerca ma non ho trovato altri argomenti su Nba 2k10, così ho aperto un nuovo argomento. Ecco il problema: oggi stavo giocando in modalità carriera, stavo finendo la prima stagione e ho vinto l'nba, a quel punto, dopo la partita, il gioco ha fatto un paio di autosalvataggi ed è arrivato ad una finestra dove mi si proponevano varie scelte per nuove squadre oppure di rimanere nella mia. Siccome ero indeciso e di fretta ho preferito rimandare la scelta, e visto che prima aveva fatto gli autosalvataggi ho chiuso il programma con alt+F4. Adesso però se riapro il programma e carico la mia carriera non riesco più a tornare a quel punto, se provo a fare "gioca la prossima partita" mi torna alla schermata di "casa" e non prosegue, ho provato in vari modi ma niente.. c'è qualcuno che mi può aiutare? c'è qualche modo oppure ho compromesso irrimediabilmente il mio file di carriera? grazie mille e scusate ancora se ho sbagliato qualcosa nella pubblicazione del 3d.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.