|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Ho problemi con la mia scheda video ma non ne sono sicuro!!!
Salve a tutti... Mi rivolgo a voi, dato che ho letto alcuni post e mi sembrate persone attendibili e competenti...
COPIATO DA SYSTEM INFO Nome SO Microsoft Windows XP Professional Versione 5.1.2600 Service Pack 3 Build 2600 Produttore SO Microsoft Corporation Nome sistema B-3135538D4BEF4 Produttore sistema To Be Filled By O.E.M. Modello sistema To Be Filled By O.E.M. Tipo sistema PC basato su X86 Processore x86 Family 15 Model 6 Stepping 5 GenuineIntel ~2991 Mhz Versione/data BIOS American Megatrends Inc. P1.80, 10/12/2007 Versione SMBIOS 2.4 Directory Windows C:\WINDOWS Directory System C:\WINDOWS\system32 Periferica di avvio \Device\HarddiskVolume1 Locale Italia Hardware Abstraction Layer Versione = "5.1.2600.5512 (xpsp.080413-2111)" Memoria fisica totale 2.048,00 MB Memoria fisica disponibile 1,15 GB Memoria virtuale totale 2,00 GB Memoria virtuale disponibile 1,96 GB Spazio file di paging 3,84 GB File di paging C:\pagefile.sys COPIATO DA PROPIETA SCHERMO INFORMAZIONI SCHEDA VIDEO tipo di chip : Intel(R) 82945G Expres Chipset Family Tipo DAC: Internal Dim. memoria. 224 MB Stringa Scheda: Intel(R) 82945G Expres Chipset Family Informazioni Bios: Intel Video BIOS Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponda... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
|
Il problema è la scheda video, dovresti procurartene una più potente, oppure puoi provare ad abbassare tutte le impostazioni della grafica del gioco al minimo e scendere di risoluzione.
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Gia fatto sono arrivato a una grafica di scenario pari a 0 e continuava ad andare a scatti... propio oggi ho aperto il "case" e vedevo che nelle porte AGP e PCI non ho una scheda video ( sono libere ) chi mi spega il dilemma????? E in tal caso se dovessi mettere una nuova scheda video come faccio avendone una che non sò dove è non potendola levare? ( cercate di capirmi ma dato che nn conosco bene i pc mi esprimo mala ) grazie in anticipo!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
la scheda video non la vedi perchè probabilmente è integrata nella scheda madre
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Guarda stavo seriamente pensando di comprare una buona scheda video anche perche il pc si può dire che è nuovo e ha buone componenti tranne questa bip di scheda video che fa storie... Comunque pensavo di comprare una scheda video buona ma che non costi molto isomma sui 150-200 euro se la acquisto mi potreste dire come devo fare per disinstallare la scheda video che ora ho implementata nella sheda madre?? e poi preseguire con l'istallazione di quella che comprerò? ( a x favore consigliatemi una scheda video buona che costi sui 150-250 euro max )
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
la cpu va quasi a 3ghz, però sarebbe meglio sapere il modello specifico, per capire se è un un single o un multi core. come scheda grafica, le intel integrate fanno pena, sono solo in grado di far girare bene giochi mooolto datati. se devi comprare una scheda grafica andiamo in OT, dovresti farti spostare il thread nella sezione dedicata agli acquisti. per la nuova scheda devi specificare la risoluzione nativa del monitor, le specifiche dell'alimentatore, che trovi nella targhetta sullo stesso, e il resto della config.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.