|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Monitor per lavoro (principalmente)
ciao a tutti
devo cambiare il mio monitor che utilizzo al 99% per lavoro ... fondamentale per me è la risoluzione, devo avere "spazio" ![]() ![]() Per lavoro utilizzo prevalentemente Adove CS4 (Dreamweaver, Photoshop, Fireworks), Visual Studio e Office. Un mio amico mi aveva consigliato di guardare i Samsung, questi i modelli che mi interessavano: - P2370H - P2370HD - T260HD Che ne dite? Avete suggerimenti/consigli da darmi? O modelli da propormi come alternativa? grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ciao...
Ti serve spazio nel senso, ci devo mettere più cose possibili, oppure, avere le cose belle grandi? Perchè nel primo caso serve la risoluzione elevata, e nell'altro uno schermo grande ![]() Cioè su un monitor da 27-28" 1920x1080 vedi le stesse cose di un monitor 21.5" sempre fullHD, ma ovviamente sono più grandi e più comode... Credo di aver reso l'idea, se così non fosse chiedi ![]() Il tuo uso è professionale, quindi dovresti orientarti su monitor che NON hanno pannelli TN, ma IPS, PVA e varianti... Quelli indicati da te sono TN, e sono più adatti per i giochi o uso base piuttosto che per un uso professionale... Qual'è il budget a disposizione? Quelli con pannelli non TN costano un pò di più perchè sono qualitativamente superiori ![]() ciao EDIT: un'altra cosa: hai esigenze particolari? Per le connessioni (te ne servono 2 hdmi 1 dvi ecc) o per le casse (se devono esserci o no) Non so se quelli professionali hanno le casse, ma almeno sappiamo subito cosa cercare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() - larghezza max a disposizione (spostando tutto quello che ho adesso sulla scrivania, anche mio fratello .... :P): 60 cm - le casse non mi interessano, le ho "separate" dal monitor - lo spazio che intendo è avere + spazio possibile, se poi le icone sono + grandi, va bene ![]() - connessioni particolari nessuna per ora, diciamo che avere almeno 1 dvi e 1 hdmi ci stanno ![]() - budget massimo sui 300 euro - tempo di risposta: non so se in questi casi è fondamentale, io stavo guardando quelli da 2 ms grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
si in effetti ero orientato anche io a consigliarti un 30"... di spazio in tutti i sensi ce n'è da vendere
![]() comunque da una rapida ricerca sono arrivato a 2 scelte: - samsung F2380 (l'F2380M ha la HDMI in più ma lo stesso pannello, però non si trova), prezzi -> click recensione -> click - nec EA231WMi, prezzi -> click recensione -> click Il 23" ti risulta piccolo? Questi pannelli, su schermi più grandi, intorno ai 300€ non credo ce ne siano... Felice per te di essere smentito ![]() Fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.