|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: napoli - roma - firenze
|
[Na - Rm] Cerco blackberry o simili
cerco telefono blackbarry o simile, a patto che abbia tastiera qwerty, connettività almeno umts e wifi.
serve per un amico che dovrebbe usarlo come telefono aziendale.
Asus Xonar U1 - Little Dot MKII - AKG K142HD - Edifier s330d - Sandisk Sansa Clip+ 8gb - Panasonic Lumix DMC FX500 La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Ciao sagitter79.
![]() Ho un Blackberry Storm 2 che sto per mettere in vendita per aver cambiato piattaforma. Il telefono ha circa 8 mesi di vita, è ancora in garanzia ed è perfetto con tutta la sua dotazione originale più una microSD da 2 Gb. La batteria dura circa 2 giorni se non si sta troppo a smanettare. ![]() Per qualunque informazione ulteriore e/o foto sono a disposizione. Se pensi che possa interessare al tuo amico il prezzo di vendita è di 180 euro. Buona serata. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
può interessare un blackberry 9700 nuovo? però c'è di mezzo la spedizione, io sono in provincia di Lecco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Nokia N97 mini Black molto pratico con tastiera qwerty wifi bluetooth
con pochi minuti di conversazione pari al nuovo, non lo usavo perché ho avuto altri smartphone quindi vendo per inutilizzo, ed e pari al nuovo € 100+ss massima serietà |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
NA
ciao, ho un n97 mini travel edition ... praticamente un gioiellino, solo segni di usura. tutti gli accessiori sono immacolati, con scatola e garanzia italia ancora a ttiva.
se sei interessato o vuoi altre info fammi sapere in privato. Ultima modifica di murcielago83 : 11-04-2012 alle 11:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.