|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[PG + Sped.] Vendo HTC Diamond No Brand Italia 200€
Come da titolo vendo per conto della mia ragazza un HTC Diamond no brand Italia acquistato il 17/07/2008 quindi ancora in garanzia, con scontrino di 549 €, fino al 17/07/2010.
Il dispositivo è in buonissime condizioni anche perchè ancora adesso è applicata la Invisible Shield della Zagg che ricopriva tutto il PDA. Si è staccata solo ora la parte posteriore rimanendo quella anteriore ed i lati. Viene venduto con tutta la dotazione iniziale e non solo: - Scatola a prisma; - Cuffie e microfono stereo; - Caricabatteria da muro; - Seconda batteria da 1400mAh (che può essere utilizzata con la cover originale); - Cradle da tavolo (per la ricarica del Daimond e della seconda batteria contemporaneamente) tramite attacco alla 220V o miniUSB per ricaricare tramite PC. Attualmente è stata installata sul terminale la rom Gen.Y D2 con tutte le features del topaz e del rhodium che rendono molto migliore l'utilizzo di questo dispositivo rispetto alla rom originale HTC. A richiesta dell'acquirente posso installare prima dell'invio anche la rom originale......!!! Il prezzo di 200€ include anche la spedizione in Postacelere1 che in un giorno è a casa vostra. Come sempre vi posto anche delle foto, fatte però purtroppo con una fotocamera scadente quindi non si vedono molto bene.....anche se meglio di niente!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Un saluto e come ribadisco sempre, non esitate a contattarmi o a fare le vostre proposte.... io non mi offendo!!! P.S.: dimenticavo, visto che la mia ragazza si è innamorata dell' HTC Touch2, si accettano anche scambi con questo dispositivo......SOLO A MANO!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up giornaliero!!!
![]() Ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Uppete...!!!
![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
PREZZO TRATTABILE!!!
Ciao. ![]() P.S.: appena posso faccio delle foto con una digitale seria!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up...!!!
![]() Ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Uppete!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Venduto si può chiudere!!!
Ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.