|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2013
|
Iphone 4 messaggio d'errore strano
Salve a tutti, non mi era mai capitato ma stamattina dopo aver tenuto l'iPhone in carica tutta la notte come faccio di solito ho visto che non era carico e sullo schermo compariva uno strano messaggio di errore: un triangolo giallo con un punto esclamativo nero al centro. Il telefono era acceso e funzionante, solo che non si caricava... Stacco e riattacco e tutto ok. Il caricabatterie è quello originale con due anni di vita sulle spalle, il cavetto è tarocco ma funzionante. Il telefono era ad una temperatura normale mentre il caricabatterie scottava addirittura. Secondo voi cosa può essere successo?
Sent from my iPhone 4 with Tapatalk
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Da un mese a sta parte ogni tanto succede anche a me sia con 3Gs che con 5. Stacco e riattacco il cavo (tarocco) e torna a funzionare
![]() Ma più della taroccagine del cavetto mi viene da imputare la cosa ad un errato flusso di corrente elettrica. Magari qualche pin sporco, un granello di polvere nel mezzo, o chissà cos'altro. Ultima modifica di toni.bacan : 28-05-2013 alle 08:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2013
|
A parte il cavetto in tuo caricabatterie è sempre quello?
Sent from my iPhone 4 with Tapatalk
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Sempre la stessa porta USB dello stesso PC. il cavetto è sempre inserito nella porta, non lo stacco mai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.