|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
pennetta 3 errore 711
ciao!
scusatemi se questa non è la sezione giusta del forum ma non sapendo se scrivere qui per via della 3 o in networking ho deciso qui xchè magari qualcuno ci è già passato. in alternativa chiedo gentilmente ai mod di spostarmi. ho installato fresco fresco win7 su un toshiba a100, ho inserito la pennetta della 3, tutto bene, si installano i driver e tutto il resto, quando vado x connettermi mi dice errore 711: impossibile completare l'operazione xchè il servizio connection manager di accesso remoto non è stato avviato in tempo. ho seguito la guida di microsoft con questa procedura: Per risolvere questo problema, attivare i servizi disattivati e avviarli: 1. Fare clic sul pulsante Start, fare clic con il pulsante destro del mouse su Risorse del computer, quindi scegliere Gestione. 2. Fare doppio clic su Servizi e applicazioni, quindi su Servizi. 3. Fare clic con il pulsante destro del mouse su Telefonia, quindi scegliere Proprietà. 4. Nella scheda Generale scegliere Manuale accanto a Tipo di avvio. 5. Nella scheda Generale scegliere Avvio in Stato del servizio, quindi scegliere OK. 6. Ripetere i passaggi da 3 a 5 per Connection Manager di Accesso remoto e Auto Connection Manager di Accesso remoto. telefonia parte anzi è già attivato e avviato, gli altri 2 sono in manuale ma se clicco avvio mi dicono errore che cosa posso fare? riformatto? grazie degli eventuali suggerimenti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.