|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
HP e ASUS sempre i migliori ???
salve,
5 anni fa seguivo molto i forum sui portatili e in quel periodo tutti dicevano che i migliori per qualità costruttiva erano ASUS e HP. Gli ACER invece i piu' esperti consigliavano di evitarli. Oggi è ancora cosi' ? Quali sono i migliori e quali quelli da evitare ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up !
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Hp o ASUS sono nella media, se vuoi qualcosa di serio non puntare a loro. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: roma
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Se un brand fosse veramente sempre migliore o peggiore di un altro, si venderebbe o non si venderebbe solo lui.
Io ho avuto tanti acer ad esempio e ne sono sempre stato più che soddisfatto. Trovo molto personali gli assolutismi XX è meglio di YY. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho avuto un metro di paragone, avendo avuto per le mani anche hp, msi, toshiba e apple. Questo per la mie esperienza personale, e per quella dei colleghi di lavoro che usano i portatili che io compero per loro, quindi basata su un numero di pc abbastanza importante,per diversi anni, e con confronto con diversi altri brand. Del resto se è il brand più diffuso al mondo, non sarà poi tutto sto disastro.... Ovviamente non vendo pc, nè tantomeno acer. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che poi dopo che ad es. l'acer ti si rompe spenderai lo stesso di più Anche io ero contro gli assolutismi ma ho cambiato idea dopo aver provato un ACER.
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se dovessi ricevere un regalo e ti chiedessero di scegliere tra acer, dell, vaio, hp, apple o toshiba (ovviamente con medesime configurazioni). Sceglieresti un acer? Ultima modifica di Ken.Zen : 20-03-2010 alle 10:04. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Uno o panda sono modelli di auto, che quindi soddisfano ciascuno una sua fascia diu utenti con proprie necessità. Acer è un brand, con all'interno linee di prodotto e altri brand che permettono di segmentare il mercato e soddisfare fascie di utenti diverse. Ripeto, poi la chiudo qui, anche perchè l'ho già detto: nulla contro acer; personalmente il mio vecchio TM370 è stato forse il miglior pc che abbia mai avuto. Viceversa avrei molto da ridire ad esempio su marche come Toshina, che mi hanno sempre deluso. Poi, a posto così, ognuno compera quello che preferisce (o che "crede" di preferire !!). |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
l'esempio è stato fatto per paragonare 2 cose di qualità medio bassa in generale per sodisfare chi non ha pretese.
Acer, ovviamente a parità di configurazione e linea di prodotto è inferiore senza ombra di dubbio a marchi come dell, sony, apple e toshiba. Beh, naturale che ognuno compra quello che preferisce ma la qualità non si discute.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ASUS non mi pare per niente un brand inferiore a toshiba,altro che
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
..A posto...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ho un acer aspire serie 1700 da 6 anni: mai un problema...sara' un caso.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.