|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
BSOD random
Ho assemblato il mio primo PC con questa configurazione
* Gigabyte P55A-UD3 * Intel i5 750 2.66GHz * Asus 260 GTX 896MB * OCZ StealthXStream 600W * OCZ Platinum 4 Gb (2x2GB) DDR3 1333 MHz CL7 * Antec Middle Tower Sonata Elite e ho problemi di blue screen random soprattutto avviando dopo che il PC era stato staccato a lungo. I crash tendono a scomparire dopo circa un'ora di uso, ma, cosa ancora più bizzarra, scompaiono immediatamente appena apro il case e tocco le ram. Ho fatto andare memtest con entrambi i banchi per 13 ore - 0 errori Prime95 per 6 ore - 0 errori Il tool di diagnostica per l'hard disk (Seagate Barracuda) - 0 errori Ho provato a cambiare i voltaggi di default delle RAM e i timing, disattivare tutte le features del bios consigliate in questi casi, aggiornare il bios, formattare diverse volte, aggiornare ogni possibile driver, staccare tutti i dispositivi usb - niente da fare. Non so più dove sbattere la testa, avete qualche idea? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
detesto le ocz non valgono quianto le si paga.Con le ocz non si puo mai essere sicuro di niente provato a invertire i banchi negli slot?il problema sdembra essere le ram comunque
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Verdevalle
|
Hai provato a usare un banco alla volta ? Se le tocchi e poi vanno o hai capacità di pranoterapeuta
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.