|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Una domandina su PES 2010
Salve a tutti. Avrei una piccola domandina su PES 2010 da sottoporvi e spero che mi possiate dare una mano xkè è una cosa che mi fa veramente girare le balls: esiste un modo per cambiare i settaggi degli arbitri? Lo chiedo xkè quei babbazzi fanno quasi sempre(il quasi è d'obbligo xkè ogni tanto decidono di arbitrare in modo equo) finta di nulla quanddo mi tirano giù i giocatori ma se io per errora facendo una scivolata tiro giù un giocatore della squadra avversaria mi becco praticamente sempre una bella ammonizione o una bella espulsione. Quindi in definitiva quello che vorrei sapere è: esiste un modo per cambiare i settaggio degli arbitri in modo che non vadano sempre e comunque a favorire la squadra gestita dall'IA di PES? Aspetto imaziente qualunque soluzione mi proponiate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
L'arbitraggio è sempre stato un punto a sfavore della serie PES, direi proprio la sua croce, penso che te ne sarai accorto, e credo rimarrà così molto a lungo. In ogni caso non credo esista un modo per cambiare nulla del genere, almeno fino all'edizione 2009 non era possibile.
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.