|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Problema avvio Mass Effect
Dopo aver atteso, comperato ed installato Mass Effect, mi accingo, tutto felice, ad iniziare l'avventura: purtroppo quando clicco sull'icona, mi compare un simpatico schermo nero o tuttalpiù mi resta alla schermata di avvio. Ctrl+alt+canc e mi dice che Mass Effect è bloccato.
Provo a cambiare i settaggi del gioco, ma niente. Dopo un po' provo a farlo partire ad icona. Così va, anche a massimo di dettaglio, ma capite anche voi che l'esperienza ne risente. Il mio pc dovrebbe andar bene, quindi non credo che il problema sia li. Ormai non so più cosa fare, ogni aiuto è ben accetto. Grazie. Il mio pc è Windows XP, Intel Core Duo 6400 2.13Ghz, Nvidia GeForce 8800 GTS 512, 2 Gb di Ram |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
x caricare a me di solito ci mette 1 minuto comodo
pazienta qualche minuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
eh, ho pazientato mezz'ora una volta, ma niente, alla fine si blocca sempre purtroppo. Non so veramente cosa fare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
mah , piu o meno abbiamo lo stesso pc e scheda video
non saprei driver vecchi? hai x caso il firewall che blocca l'eseguibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ho controllato, per i driver ci ho pensato pure io, e quindi li ho reinstallati apposta per ME. Per il Firewall ho cliccato l'opzione dal pannello di ME, creando l'eccezzione per far "passare" il gioco.
Non so proprio che fare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
strano con la config. che hai....io con la mia gioco alla grande
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Steso problema che ho riscontrato io ieri sera, su XP (dove ho ancora i 174.74).
Non avendo voglia di aggiorare i drivers in quel momento ho provato su vista dove ho i 175.12 (beta) e li parte e gira perfetto. Ti consiglio di provare con i 175.16 WHQL ![]() bye! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Salve a tutti .. Volevo segnalare il MIO infame problema relativo a Mass Effect..
Questo gioco bello da morire ma pieno di problemi ogni volta che si cerca di poter giocare .. Comunque Io ho istallato con successo il gioco. Ora premo sull'icona nel Desktop e mi compare un menu con le relative opzioni: Gioca, Configura, Supporto, Documentazione, Rimovi, Sito Web, Contenuto Scaricabile, Esci. Nel momento in cui clicco sulla voce "Gioca". Si apre una finestra denominata "Programma di Configurazione di Mass Effect", si apre anche un'altra minifinestra denominata "Recupero Informazioni", poi si apre un'ulteriore finestra denominata "Mass Effect Configuration Utily" In questa finestra c'è scritto << Mass Effect Configuration Utily a smesso di funzionare. Windows si è verificato un problema che impedisce il corretto funzionamento del programma, se è disponibile una soluzione verrà chiuso il programma e inviata una notifica automatica. Chiudo il programma (poichè solo quell'opzione mi è concessa), ma la notifica non mi viene inoltrata .. Se qualcuno sapesse qualcosa relativo al mio problema , mi farebbe cosa gradita se mi risponderebbe. Ringrazio anticipatamente ogni risposta .. Ciao ![]() P.S. Per favore risponde prima possibile .. ho tanta voglia di giocare a Mass Effect ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.