|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Cagliari
|
Problema con modalità "ibernazione" Windows e consumo batteria
Ciao a tutti, credo di avere un problema col mio notebook DELL XPS 1640.
Praticamente a volte succede che se spengo il note in modalità "ibernazione" di Windows Vista e lascio trascorrere una nottata, l'indomani mattina la batteria risulta essere quasi completamente scarica!! Sono certo del fatto che il notebook si spenga completamente e che non vada in modalità "standby" (risparmio energia). Ho eseguito i vari tool di diagnostica offerti in bundle e non mi segnala particolari anomalie o problemi a danno della batteria o di altri componenti del notebook. La batteria inoltre ha solo pochi mesi di vita. Qualcuno di voi ha riscontrato problemi analoghi? Potrebbe essere un problema di dispersione di qualche componente del notebook? Consigli per condurre altri test? Grazie anticipatamente a chi mi potrà rispondere. ZioN
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ciao
Io ho lo stesso problema con un sony vaio p21z. Ho chiesto consigli ma nessuno mi ha risposto, se lascio la batteria inserita sebbene io faccia 'arresta sistema' la batteria si scarica dopo 24 ore, se tolgo la batteria rimane carica, quindi sicuramente cè qualcosa che la fa scaricare sebbene sia tutto spento. Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.