|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Wubi/Ubuntu 32/64 bit
Installato ieri Ubuntu con Wubi. Ho un Pentium 4 e 1gb di ram. Wubi mi ha installato la versione 64bit.
Comporta controindicazioni su quel procio e con quel quantitativo di Ram? Insomma come prestazioni come stiamo messi? Perdo qualcosa rispetto alla 32bit? Ci sono controindicazioni? GRAZIEEEEEEE
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
disinstalla subito da win e fai una installazione normale in una partizione, con wubi avrai solo problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: CATANIA
|
Quote:
In ogni caso NON TI CONSIGLIO di usare wubi tranne che per provare linux giusto qualche oretta. Windows tende a "rigettare" wubi come se fosse un corpo estraneo. Mentre se installi linux normalmente windows non ci potrà fare nulla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
Beh manco io sapevo che il mio p4 fosse 64bit. Comunque bellissimo ubuntu, mannaggia a me che ho "ricompattato" che avevo partizionato
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Trieste
|
boh,io l'ho usato per qualche mese con wubi e non mi ha mai dato problemi.e come velocità,non ho visto grandi differenze da una installazione standard.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.