|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: gallipoli
|
[le] Nokia n97 32 giga nero con accessori e confezione
Vendo magnifico e ambitissimo NOKIA N97 32 GIGA tim NOKIA ITALIA
Il telefono è perfettamente funzionante, è stato utilizzato 3 mesi ed è ben tenuto!! E' stato regalato a gennaio, non posseggo scontrino ma ha garanzia nokia tramite codice imei in tutti i centri nokia E' il telefono del momento, è completo di confezione e accessori: -telefono nokia n97 versione da ben 32 giga -batteria originale -caricabatterie originale -cavo usb originale -manuali e cartacei vari -cd software nokia -auricolari con cuffie imballate -adattatore auricolare per tutti i telefoni -confezione originale. Il telefono lo conoscono TUTTI, ma specifico le caratteristiche salienti: - SUPER UMTS HSDPA - 5 MEGAPIXEL CARL ZEISS - SYMBIAN VELOCE PER INSTALLARE APPLICAZIONI - GPS INTEGRATO PER USUFRUIRE DEL NAVIGATORE - BLUETOOTH - TOUCH SCREEN VELOCE E SCROLL CINETICO - TASTIERA QWERTY COMPLETA E COMODISSIMA - WIFI WIRELESS PER NAVIGARE IN INTERNET e tanto altro ancora. Numerose foto qui: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vendo a 350€ o scambio con samsung omnia hd con differenza a mio favore da concordare. Non proponetemi altri telefoni per favore, preferita la vendita in assoluto ----- scendo a 310€ ![]() Per altre info contattatemi Ultima modifica di tatydiddle : 17-03-2010 alle 08:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Siccome ho fretta di vendere per prendere altro, vendo a 320€ + spese di spedizione!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Scendo a 310€
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
upp a 300€ e da qui non mi schioda nessuno
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
preferirei scambi alla pari o con conguaglio a mio favore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Se alla pari si mi va bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
si...io ho un iphone 3gs 16Gb acquistato da poco in un negozio del mio paese...
premetto che il conguaglio dovrebbe essere a mio favore dato che c'è un'immensita tra i valori di mercato dei nostri telefoni...se accetti possiamo concludere, altrimenti buona vendita...chiedo nokia n97 + 100euro per il mio iphone.. questo è uno scambio alla pari... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
grazie ma non sono interessata, come detto mi interessa o la vendita, o un tel più differenza a mio favore o un tel alla pari cioé pari valore senza aggiungere altri soldi. Grazie ugualmente della proposta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
VENDUTO privatamente si può chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.