|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
netgear DG632 impazzito e bloccato
salve, volevo sottoporre alla comunità un problema. recentemente per fare una prova ho cambiato da LLC a VC sul mio netgear dg632 (lo uso come modem on demand sul mio server-router linux). da allora non si connette più a internet e soprattutto, nonostante lo abbia resettato, non riesco più a entrare con l'interfaccia web. quando inserisco username admin e password password mi nega l'accesso. ho provato a scaricare un kit di recovery (ftp://ftp%40adsl4all.net:adsl4all.ne...2_Recovery.zip) ma il link non funziona. chiedo aiuto a chi ne sa più di me e ringrazio anticipatamente
Fisso:Core2Duo E7600@3.45Ghz, EP45C-DS3R, SSD OCZ VertexII 60Gb(main), WD Green 500Gb(data), 2x2Gb DDR3 Team Group Xtreem 7-7-7-21, 2x ATI Radeon HD4770 512 CrossFire, alimentatore Enermax Pro82+ 525W, monitor Asus VW246H 24" FHD. Muletto:attualmente in pensione sostituito temporaneamente da EEEPC! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Devi toglerlo dalla linesa ADSl collegarlo al PC tramite cavo ethernet, impostare la scheda di rete con IP statico 192.168.0.100
Aprire il Broswer ed entrare con 192.168.0.1 nel login.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.