|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[nvidia 8600 gt] - shared system memory
scheda video: nvidia GeForce 8600 gt
s.o.: windows vista ultimate sp2 32bit Ciao, ho provato a documentarmi un po', ma non sono riuscito a capire se è possibile disabilitare l'uso di memoria di sistema condivisa e usare solo la memoria on-board. E' una faccenda del tutto privata tra il driver e il s.o. o posso impostare qualcosa? Grazie mille per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
mi regalo un UP perche' la questione e' un po' urgente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
proprio nessuna risposta? Forse ho sbagliato sezione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: La Spezia
|
no ormai qui si vedono tante domande e poche risposte XD
CERCO:Cerco 2x1GB ram Sodimm DDR1 ![]() Rosaurus,Andreafx,Jokjo,Contesax,Bloodflowers,Shivalur,Andrea16V,RyoOhky,Anto,salvatorexciaccante,jashugan,lord_crassus,principino1984,felpa, Mangianastri X2,Skype,poetando,robe64,streke,riccardods,Max_R,Pinzo,ilcalmo,Red_star,Dan8,invisiblemax,Prodigy,marcello979,luca6680 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Ciao mad!
Ho un problema simile al tuo... nel senso che devo ridimensionare la memoria condivisa, ma non potendo agire da bios devo per forza farlo lavorando sui driver del SO (spero si possa fare ![]() Terrò d'occhio il tuo thread nella speranza venga fuori qualche soluzione!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.