|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
info su neverwinter night 2 e espansioni
ciao ragazzi secondo voi faranno un pacchetto neverwinter night 2 con tutte le espansioni? come hanno fatto per esempio per age of empires III...
si sa nulla in merito o riuscite ad ipotizzare qualcosa? ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Non ti so proprio rispondere. Anche io speravo in una cosa del genere.
MA credo che non lo faranno, perchè se volevano l'avrebbero gia fatto da tempo, ma sperare non costa nulla |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
beh age of empires III completo di espansioni è uscito dopo un bel po rispetto alla sua data, neverwinter night 2 è più recente... il problema è secondo me che non ci sarebbero poi adeguate vendite...
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
La seconda espansione è meglio evitarla. Tanto vale comprare solo la base e la prima espansione più il discreto dlc.
#5 |
Senior Member
|
premetto che ho giocato solo al capitolo base e l'ho trovato molto bello... non veloce come il primo episodio ma bello... perchè la seconda espansione è meglio evitarla (tra l'altro qual'è la seconda) e cosa e dlc
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Il DLC è Mysteries of Westgate ed è una discreta piccola espansione. A questo vanno aggiunti i tanti mod amatoriali di alto livello presenti e totalmente gratuiti.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Dovrebbe esistere una versione gold che contiene base+motb, e se non è già uscita lo sarà in seguito la deluxe come è già successo per il primo nwn.
|
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
sul sito di atari c'è neverwinter night 2 deluxe con le due espansioni principali ![]() secondo voi gira su windows 7??? Ultima modifica di fra_hu : 18-03-2010 alle 16:47. |
||
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
|
Considera che diversi moduli della comunità richiedono entrambe le espansioni per essere giocati. Inoltre, se giochi online ti conviene averle entrambe, così non hai problemi di sorta con gli altri giocatori.
Inoltre, SOZ include nuove classi che puoi giocare in tutte le campagne. Quindi, se ti è piaciuto il gioco base, ti consiglio di farti la Deluxe senza pensarci su due volte. Non conosco la compatibilità con Windows 7, ma non dovresti avere problemi di sorta (anche se sono sempre molto diffidente verso i nuovi SO).
Ultima modifica di legione2 : 19-03-2010 alle 10:50. |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
stimolato da questa discussione ho finalmente installato NWN2 che avevo messo in coda sul mio Win7.
Nessun problema di sorta tramite un messaggio di errore a termine installazione che non pare avere avuto ripercussioni. Ah, ovviamente, appena installato bisogna far partire l'updater ed avere MOLTA pazienza (circa mezz'ora di pazienza, a seconda della velocità della connessione)... praticamente mi ha scaricato un volume di patch pari alla dimensione dell'installazione ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Per esempio io vado da un amico me le scarico da lui, le porto da me e pace... So che esiste un modo per patcharlo anche offline (immagino legale)...
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tra l'altro per gli aggiornamenti ricordo che modificava "brutalmente" il sistema di movimento del pg con il mouse all'interno dell'ambiente grafico... avevo fatto una faticaccia per ripristinarlo che i nervi che mi son venuti bastano e avanzano per un anno intero!!! |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
La Gold è uscita solo in Russia che io sappia!
Vediamo se esiste questa "deluxe" nominata qui dentro. EDIT: no, la gold sembra disponibile anche qui! http://www.atari.com/games/neverwint...2_gold/dvd_rom Ultima modifica di lowenz : 19-03-2010 alle 19:25. |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16 | |||
Senior Member
|
Quote:
Comunque anche senza patch il gioco va benissimo in single player eh, ci giochi tranquillamente. Quote:
![]() Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Una bazzecola eh.
![]() |
#18 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Questo secondo capitolo ha un inizio molto "convenzionale", ma la modalità "tutorial" ha un pretesto di base molto carino... decisamente più credibile del primo. L'unica cosa... avendo a malapena seguito le regole D&D 3.0, qui sto già cominciando a incasinarmi... mi sa che il mio bel personaggino avrà delle grosse ristrutturazioni (non fisiche, sono molto soddisfatto di come è venuta fuori la mia Thiefling ![]() ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|||
![]() |
![]() |
#19 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
Ultima modifica di legione2 : 23-03-2010 alle 15:57. |
||||
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
nooooo!!! Perchè non ho resistito a leggere lo spoiler???
![]() Sono veramente curioso come una scimmia... vabbeh, ti sospendo perchè hai sì messo lo spoiler ma non hai detto: "attenzione, guarda che è uno spoiler davvero spoileroso!!!" ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.