|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Prov ROMA
|
HP L2151WS appena preso bad pixel! lo cambio con lo stesso o con un LGW2243f-PF?
come da oggetto...
mi ha abbandonato il mio acer da 19" e entrambi a 139e da mw ho preso OGGI questo monitor HP che avevo visto come demo acceso al Mw mi sembrava un buon affare e che si vedesse meglio dell lg in oggetto con cui ho fatto il raffronto nonostante lg abbia contrasto e luminosita dichiarati superiori ma mi sa che sotto sotto mi sono fatto fregare dando retta al venditore... elko caldeggiava cosi tanto.. mi sa che dovevano sbarazzarsene..!! ![]() ![]() appena acceso a casa ho notato un bad pixel su sfondo nero... provero a cambiarlo lunedi entro i fatidici 8gg che dite prendo un nuovo HP stesso modello o l'LG? oppure altro... ? metto le caratteristiche di entrambi HP L2151ws Schermo Tipo LCD TFT Dimensioni 21,5 pollici Dot Pitch 0,248mm Risoluzione 1920 x 1080 Colori 16.2 milioni Luminosità 250cd/m2 Contrasto 1000:1 (statico) 3000:1 (dinamico) Tempo di risposta 5 ms (tipico) Frequenza orizzontale 24 - 94 KHz Frequenza verticale 48 - 76 Hz Angolo di visuale orizzontale 170° Angolo di visuale verticale 160° Gestione Controlli utente Luminosità, contrasto, posizionamento, temperatura del colore, numero di serie, clock, fase di clock, input, regolazione di fabbrica e lingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, olandese, portoghese, cinese semplificato, cinese tradizionale, giapponese Altri pulsanti N.d. Connessioni e multimedia Connettore video DVI (con HDCP), VGA Connessioni audio No Altoparlanti No Sintonizzatore TV No Altro N.d. Specifiche fisiche Consumo / in standby 30 W / 1 W Colore Nero Dimensioni 514,3 x 180 x 359,6 mm Peso 3,1Kg Altre informazioni Certificazioni ENERGY STAR, ISO 13406-2, certificazione UL, approvazione FCC, CSA, MPR-II, NOM, marcatura CE, CISPR, VCCI, GOST (Russia), SASO (Arabia Saudita), SABS (Sudafrica), BNCI, SEMKO, certificazione Microsoft Windows Garanzia 1 anno LG W22435-PF Schermo Tipo LCD TFT Dimensioni 22,0 pollici Dot Pitch 0,250 mm Risoluzione 1920 x 1080 Colori 16.7 milioni Luminosità 300 cd/m2 Contrasto 30000:1 (dinamico) 1000:1 (statico) Tempo di risposta 5 ms Frequenza orizzontale 30 - 83 kHz Frequenza verticale 56 - 75 Hz Angolo di visuale orizzontale 170° Angolo di visuale verticale 160° Gestione Controlli utente OSD Altri pulsanti N.d. Connessioni e multimedia Connettore video VGA Connessioni audio N.d. Altoparlanti N.d. Sintonizzatore TV N.d. Altro N.d. Specifiche fisiche Consumo / in standby 21 W / <2 W Colore Black Dimensioni 516 x 396 x 198 mm Peso 3,93 Kg Altre informazioni Certificazioni Marchio CE, Energy Star, SEMKO, EPA Garanzia 3 anni
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Prov ROMA
|
ho postato nell sez dedicata per cui se questa discuss è stata inopportuna chuidete pure e scusatemi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.